Anytime Fitness sceglie Technogym per il proprio Corporate Club in Italia - La Palestra

Scarica gratis il numero 103

News

Anytime Fitness sceglie Technogym per il proprio Corporate Club in Italia

La più grande catena di fitness club in franchising del mondo punta sui prodotti Technogym per il Flagship Club in Italia.

Technogym, leader mondiale nei prodotti, servizi e tecnologie digitali per il fitness e il Wellness, è stato scelto come fornitore per le soluzioni fitness di Anytime Fitness Milano Fezzan, Corporate Club Anytime Fitness e 35° centro in Italia che verrà inaugurato il 18 novembre 2022.

Anytime Fitness è la più grande catena al mondo di fitness in franchising e l’unico gruppo presente in tutti i sette continenti con più di 5 milioni di iscritti e oltre 5.200 club aperti in 37 paesi differenti.

I due brand leader – che hanno entrambi contribuito, negli anni, alla crescita dell’industria del fitness e al benessere del pianeta – condividono la stessa visione: orientare la società verso uno stile di vita Wellness e più salutare, incoraggiando le persone a muoversi regolarmente. La collaborazione tra Technogym e Anytime Fitness, avviata l’anno scorso, proseguirà con ancora più successo nel creare un nuovo standard sul mercato italiano grazie a questa importante apertura, permettendo al Brand americano di consolidare il proprio posizionamento in Italia, attrarre nuovi affiliati e creare un Club di riferimento a livello nazionale ed internazionale.

Grazie all’accordo con Technogym, all’interno degli 850 mq del Corporate Club, Anytime Fitness sarà in grado di offrire ai propri iscritti differenti aree di allenamento ed un’esperienza fitness unica e connessa grazie alla linea Excite Live, la rivoluzionaria gamma di attrezzature cardio completamente connesse e dotate dell’ultima interfaccia Technogym Live, che offre agli utenti una nuova esperienza di allenamento totalmente personalizzata in base ai propri obiettivi ed esigenze, grazie ad una gamma completa di contenuti di allenamento e opzioni di intrattenimento.

Accanto alla nuova linea Excite, le soluzioni su misura di Technogym per Anytime Fitness comprenderanno anche Skill Line, la linea di prodotti concepita grazie all’esperienza di Technogym come Fornitore Ufficiale degli ultimi 8 Giochi Olimpici, che offre agli iscritti la possibilità di allenarsi come atleti.

Technogym è stato scelto da Anytime Fitness non solo per l’esclusività e qualità delle attrezzature per il fitness, ma anche per la sua Total Wellness Solution unica che supporta il club, i franchisee ed il loro staff nella gestione di un centro fitness, dai servizi digitali a tutti gli aspetti del marketing, compreso il design del centro.

www.technogym.com

www.anytimefitness.it

Iscriviti alla newsletter