fbpx
Canali system

Canali System: ampliamento di gamma per le macchine auxotoniche a rotazione posturale

Dall’esordio nazionale e internazionale dello scorso anno, le rivoluzionarie macchine auxotoniche a rotazione posturale Canali System si presentano a Rimini forti dei loro esclusivi vantaggi e delle loro eccezionali prestazioni. Nate dall’ingegno del professor Vincenzo Canali, tecnico posturale per le principali federazioni italiane, coniugano assieme tecnica, design, ergonomia e funzionalità, garantendo un allenamento più efficace e più sicuro.

Le macchine Canali sono infatti nate con un duplice obiettivo: migliorare la forza del muscoli ai massimi livelli di applicabilità e prevenire problemi articolari evitando traumi da carico iterativo.

Le macchine Canali collegano le azioni di forza alle azioni di stabilizzazione dell’addominale. L’utente utilizza il proprio peso in rotazione, comodamente seduto su un sedile progettato per evitare errati carichi di lavoro.

I risultati sono visibili e i benefici sono tangibili. E da Canali ci sono altre novità in vista, la linea forza si rinforza: la gamma Canali System attualmente composta da otto attrezzi – linee Auxotonic e Postural Stretch – si amplia con l’arrivo di tre nuove macchine. L’azienda sta inoltre sviluppando la linea cardio con la nuova gamma Aerobic line.

Contatti: www.canalisystem.com

Facebook Comments

In this article