Canali System la rivoluzione del fitness passa da qui

SCARICA SUBITO LO SPECIALE – PALESTRA 4.0

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Aumento delle prestazioni, allenamento più efficiente e confortevole, vantaggi tangibili sia per palestre che utilizzatori

Aumento delle prestazioni, allenamento più efficiente e confortevole, prevenzione dei traumi muscolo articolari: partono da questi concetti le innovative macchine auxotoniche a rotazione posturale Canali System. Il sistema a “rotazione posturale” permette di mantenere costante il lavoro muscolare in ogni range di esecuzione, evitando qualsiasi problema alla colonna vertebrale. Un concetto nuovo di fitness e un concept unico che unisce, per la prima volta, l’allenamento auxotonico e quello posturale. Ma non solo, le macchine Canali non hanno il pacco pesi. Si lavora sollevando il peso del proprio corpo regolando semplicemente la leva di carico e senza avere, quindi, la necessità di spostare alcun peso. Una proposta diversa e unica nel suo genere che consente alle palestre di differenziarsi fortemente valorizzando maggiormente l’offerta verso la propria clientela. Diversamente dagli attrezzi tradizionali, i macchinari Canali System si muovono insieme all’atleta, accompagnando il movimento del corpo, in particolare del bacino, proteggendo le articolazioni e la colonna vertebrale. Ma le macchine Canali System sono dotate anche di un sistema che permette la differenziazione del carico e che consente diverse sollecitazioni per i due arti: destro o sinistro. Un doppio aspetto di sviluppo delle qualità muscolari/posturali che porta all’aumento della prestazione, alla prevenzione dei traumi ma anche al recupero di atleti infortunati.
Opera di Vincenzo Canali, ideatore del “Canali Postural Method” e in passato allenatore della Nazionale italiana femminile, di ginnastica artistica e di trampolino, queste attrezzature portano all’ottimizzazione dell’allenamento, permettendo di spingere il lavoro tecnico e di potenziamento ai massimi livelli senza avere conseguenze traumatiche.
E lo sanno bene anche gli atleti e professionisti del mondo del calcio, del golf, della pallavolo, del basket, del pattinaggio, dei tuffi e tanti altri sport che conoscono le potenzialità di questa metodologia adattata alle otto macchine delle linee Auxotonic e Postural Stretch, per un allenamento sempre più completo e organico, adatto a tutti.
Per vivere l’esperienza Canali, l’azienda mette a disposizione la Canali System Academy pronta a fornire dei corsi gratuiti per comprendere il Metodo e la sua applicazione alle macchine Canali System: un modo per approfondirne la conoscenza e la funzionalità permettendo agli istruttori di trasferire agli utenti finali l’approccio unico e i vantaggi distintivi delle macchine e della visione Canali System. 

Canali System

www.canalisystem.com

Facebook Comments
In this article