ClubLine la nuova linea di Lacertosus® - La Palestra

Scarica gratis il numero 87

Informazione pubblicitaria

ClubLine la nuova linea di Lacertosus®

Lacertosus®, un nome e una garanzia nel settore, azienda leader nella produzione di attrezzi professionali per il functional training, è una realtà dinamica e in forte espansione. Il suo fondatore Claudio Paraschiv ci riceve nella sede a Parma, un ambiente luminoso ricco di vegetazione naturale su cui domina l’imponente showroom.

Claudio Paraschiv fondatore Lacertosus

Come mai uno show room così ampio per un e-commerce?

L’e-commerce è stato l’inizio, l’azienda ha una mission ben definita e i suoi punti di forza sono il design e la qualità; il design si percepisce a distanza ma la qualità si apprezza dal vivo, toccando un oggetto, apprezzandone la superficie, la consistenza. Tutti i nostri prodotti sono testati in questo show-room prima di essere perfezionati e avviati alla produzione di massa.

Da Functional Training a macchine isotoniche, un ritorno alle origini del fitness?

Ho percepito l’esigenza di colmare un vuoto nel mercato: una serie di macchine isotoniche essenziali con una bella estetica, ma senza sacrificare nulla in termini di funzionalità, così è nata la linea Clubline di Lacertosus: macchine isotoniche robuste, affidabili e sicure.

Quali sono i punti di forza della linea Clubline?

Affidabilità, sicurezza e semplicità d’uso; in queste macchine si ritrova tutto lo stile Lacertosus: grafica accattivante, finiture di alto livello e cura maniacale per i dettagli. Il tutto 100% Made in Italy a pochi chilometri da casa, come molti dei nostri prodotti di punta, perché monitorare la produzione significa prevenire eventuali problemi all’origine, inoltre ciò rende possibile le personalizzazioni. Un ulteriore tocco di qualità sono le sellerie completamente sfoderabili.

Lacertosus, sinonimo di qualità

Lacertosus è stato il primo negozio a introdurre in Italia nel 2007 gli attrezzi da functional training, oggi è il punto di riferimento per chi non si accontenta e vuole solo il meglio per il proprio centro.

I prodotti Lacertosus® sono sinonimo di qualità, design e sicurezza; ogni prodotto è curato nei minimi dettagli: progettazione, produzione, imballaggio, così come le certificazioni e i numerosi controlli a cui sono sottoposti i prodotti prima di lasciare il magazzino. Mentre il reparto R&D, l’assistenza post vendita e la dedizione dell’intero staff differenziano Lacertosus dagli altri players sul mercato per una soddisfazione a 360° della propria clientela. Tutti questi aspetti giustificano la differenza di prezzo rispetto ad altri soggetti sul mercato.

Quali sono i prodotti più difficili da realizzare?

Spesso i più semplici, mi spiego meglio: in Lacertosus non copiamo i prodotti di altri, se produciamo un prodotto è perché siamo convinti di aggiungere valore, una miglioria, una marcia in più. Quando si progetta un nuovo prodotto la difficoltà è conciliare funzionalità, design e sicurezza, il reparto progettazione interno si concentra in primis su questi aspetti per riunire il tutto in un prodotto con l’inconfondibile stile Lacertosus. Queste parole sono confermate dai brevetti registrati a nome Lacertosus® che ci hanno consentito di tutelare le nostre proprietà intellettuali in un mondo dove alcuni competitor fanno del prezzo più basso l’unico punto di forza, trascurando la qualità e limitandosi a copiare.

Oltre il 2020

Le novità in casa Lacertosus non finiscono con la gamma Clubline: oltre 25 nuovi prodotti in arrivo per il 2020, con una nostra linea di prodotti cardio pensati per l’utilizzo professionale e destinati a una clientela esigente, sia sul piano tecnico sia nello stile.

Allestire una palestra con Lacertosus significa avere un partner in ogni fase del progetto, scegliere la migliore qualità e un marchio in grado di aggiungere valore al centro d’allenamento.

Tel. +39.0521607870

info@lacertosus.com

www.lacertosus.com

Iscriviti alla newsletter