Wellback System, ecco come i nostri clienti hanno acquisito nuovi iscritti in questo periodo post lockdown - La Palestra

Scarica gratis il numero 89

Informazione pubblicitaria

Wellback System, ecco come i nostri clienti hanno acquisito nuovi iscritti in questo periodo post lockdown

Se la ripartenza del mercato non ha dato i risultati sperati, la frequenza dei clienti è decisamente sotto la media stagionale e acquisirne di nuovi diventa un’impresa come scalare l’Everest, qui di seguito potrai trovare una interessante soluzione.

La paura dopo questa terribile pandemia rende la gente estremamente attenta alla sicurezza e al distanziamento sociale, si sposta di meno e tende a rimandare ciò che non è urgente.

È proprio in considerazione di questi fattori che WBS può aiutarti ad attrarre nuovi clienti e a fidelizzare i vecchi.

  • I fisioterapisti che trattano il mal di schiena sono pieni di lavoro perché l’abuso del divano nel lockdown ha causato l’ormai famoso mal di schiena da Covid. Superare il dolore diventa urgente, è l’obiettivo primario. La palestra è la soluzione ideale per il lavoro post acuto, di mantenimento e di prevenzione. I corsi WBS garantiscono il distanziamento sociale in quanto l’attività viene svolta sulle panche in una postazione fissa che evita i contatti. La WBS MOTION consente al personal trainer di lavorare con l’ausilio del telecomando che permette una regolazione micrometrica a distanza, che in aggiunta alla trazione garantisce risultati sicuri, veloci e un’alta redditività in quanto una seduta è efficace in soli 30 minuti.
  • È la novità che funge da magnete verso quel target di clienti inattivo, maturo o con mal di schiena, che spesso ha anche maggiori disponibilità di tempo, un reddito più stabile ed è stato meno colpito economicamente dal virus.

  • Con WBS potrai fare corsi di gruppo antalgicipostural e pilates da una posizione comoda e protetta. Ma non solo, WBS è l’attrezzo ideale per la prevenzione degli infortuni e l’allenamento dagli atleti, da quelli amatoriali, a quelli di altissimo livello come potrete vedere nel video, inquadrando il QR Code con la fotocamera di uno smartphone.
  • I corsi WBS con la formula a consumo sono facili da vendere e generano nuova liquidità perché sono piacevoli e i risultati si vedono fin dal primo allenamento. WBS è lo strumento ideale per fare una efficace campagna referral, basti pensare a quante persone con mal di schiena conoscono i tuoi iscritti.
  • Il piano marketing con tutti gli strumenti di comunicazione, sia cartacei, sia elettronici, è già pronto e testato, è sufficiente apporre il proprio logo.

WBS è un sistema pronto per l’uso, contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare una consulenza gratuita.

WELLBACK SYSTEM
Tel. 0573 82720
info@wellbacksystem.com
www.wellbacksystem.com

Iscriviti alla newsletter