COMUNICA CON I TUOI CLIENTI ANCHE QUANDO NON SONO IN PALESTRA

Informazione pubblicitaria

Da sempre, i gestori dei centri fitness, sono alla ricerca del modo migliore per comunicare ed interagire con i propri clienti e finalmente tutto ciò è possibile, con l’utilizzo di un’app integrata con il sistema di allenamento.
Immagina un tuo cliente, a casa sul divano, ricevere la propria scheda di allenamento accompagnata dal messaggio dell’istruttore, fissare l’appuntamento in palestra, verificare i propri progressi, tutto in costante comunicazione e interazione con la tua palestra.

Clienti diversi, esigenze diverse
Non solo APP e mobile! Nei centri fitness i clienti hanno necessità differenti: pensa al professionista che adora ricevere tutto via mail, ai ragazzi nativi digitali che utilizzano lo smartphone per ogni cosa o alle persone meno tecnologiche che sono “affezionate alla carta”.
EvolutionFit ti permette di affrontare tutte queste diverse modalità di interazione con un’unico software Cloud, utilizzato da oltre 800 palestre, per gestire: schede allenamento,piani alimentari, valutazioni corporee, plicometria, grafici progressi, calendario appuntamenti e scadenze.

Come ribadito dall’amministratore delegato di EvolutionFit, Andrea Tilomelli “la mission della nostra azienda è quella di offrire alle palestre il miglior software per semplificare ed organizzare il lavoro degli istruttori e trainer dei centri fitness” – inoltre – “Il costante feedback dei nostri clienti ci permette di evolvere continuamente EvolutionFit per offrire la soluzione per l’allenamento più avanzata di sempre”.

Tel. 011.901.21.43

evolutionfit@evolutionfit.it

www.evolutionfit.it

Facebook Comments
In this article