Scopri COWELLNESS: la nuova azienda di servizi per palestre. Empower your business!

Il mercato del fitness italiano si arricchisce anno dopo anno di nuovi player: franchising che puntano sul low cost ma anche catene posizionate nella fascia più alta di prezzo, fino alle nuove forme di business che offrono servizi pay per training o sedute di allenamento di elettrostimolazione.

Questo significa due cose: primo, se tanti imprenditori, stranieri o italiani, investono sul nostro Paese, c’è spazio per crescere. E la concorrenza è sempre più agguerrita.

Come emergere in uno scenario tanto affollato? Come affrontare aziende sportive con alle spalle dipartimenti di marketing e comunicazione altamente qualificati, dotate di tecnologie all’avanguardia e costante formazione professionale?

CoWellness nasce qui: dall’idea di supportare palestre, fitness club e scuole sportive con servizi di comunicazione, innovazione tecnologica e formazione di altissimo livello, per fornire tutti gli strumenti necessari ad emergere in un mercato complesso e variegato. Un team di professionisti con 20 anni di esperienza nel management, marketing e sviluppo software, uniti dalla passione per il mercato del fitness, che ha deciso di costituire l’opportunità per ogni palestra di affrontare la concorrenza con successo. Un’offerta rivolta a centri di grandi e piccole dimensioni, che avranno finalmente l’occasione di affrontare ad armi pari le grandi catene del fitness.

I SERVIZI COWELLNESS: AGENZIA DI COMUNICAZIONE, FORMAZIONE, SOFTWARE GESTIONALE

Nel folto panorama di società di servizi, una cosa rende unica CoWellness: nessun servizio è nato da idee astratte, ciascuno è stato sviluppato e definito sulla base delle esigenze delle palestre.

L’attenzione al cliente, la conoscenza dell’ambiente del fitness, la missione di creare servizi tagliati su misura per club e delle scuole sportive hanno portato alla definizione di un’offerta mirata a tre chiari obiettivi:

  • FAR GUADAGNARE DI PIU’
  • FAR RISPARMIARE TEMPO
  • FAR RISPARMIARE SOLDI

Come?
Con una comunicazione professionale di alto livello online e offline, pianificata da un team pagato sui risultati ottenuti, sfatando il mito che il marketing è solo per grandi palestre: CW Communication.

Con corsi di formazione mirati a fornire competenze gestionali e di marketing concretamente applicabili nell’immediato, apportando da subito un miglioramento nei risultati delle attività sportive: i corsi CW Masterclass, in Management e Marketing.

Con un software gestionale creato appositamente per palestre e scuole sportive, dalle molteplici funzionalità ideate sulla base dei loro bisogni, facile da usare e in grado di fornire servizi davvero impattanti sul lavoro del centro, come il bilancio passivo (con il risparmio sui costi del commercialista): CW Management.

COWELLNESS DOVE OPERIAMO
CoWellness lavora con palestre e scuole sportive in tutta Italia ed è a disposizione per preventivi gratuiti. CoWellness: empower your business.

CONTATTA COWELLNESS
www.co-wellness.com

info@co-wellness.com
Telefono 0282786465

Facebook Comments
In this article