D-WALL, lo specchio digitale che rivoluziona il mondo delle palestre

SCARICA SUBITO LO SPECIALE – PALESTRA 4.0

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Lo specchio digitale di TecnoBody continua a stupire ed è in continua evoluzione

A meno di un anno dal lancio sul mercato dello specchio digitale D-WALL palestre e centri di personal training hanno rivoluzionato la propria proposta di allenamento per clienti sportivi e non in tutto il mondo.
La ricerca e lo sviluppo TecnoBody hanno dato vita non solo ad un prodotto innovativo e apprezzato nei campi della preparazione sportiva e della riabilitazione, bensì ad una vera rivoluzione del mercato con la quale l’azienda bergamasca sta spingendo il trend delle palestre nella direzione di trasformazione in laboratori altamente tecnologici e compatti a servizio sia dell’operatore sia del cliente e del paziente.
Infatti i gestori di palestre dotate di D-WALL hanno l’opportunità di costruire un allenamento sartoriale, studiato sulla base delle reali esigenze dell’utente e dei feedback oggettivi in tempo reale che il software e le componenti del sistema restituiscono durante l’allenamento.

Chicca di D-WALL è la possibilità di impostare allenamenti in small group di 4-8 persone che garantiscono massima resa per il gestore e un’opportunità di fidelizzazione del cliente e per quest’ultimo un allenamento ottimizzato sulla base delle proprie esigenze, sicuro, perché focalizzato sulla qualità del movimento e sull’esecuzione corretta degli esercizi… con quel pizzico di stimolo in più che l’allenamento in gruppo sa dare!
L’atleta può immergersi in un’esperienza unica dove postura e forza si fondono per il totale controllo del movimento e un’ottimizzazione della tecnica esecutiva. Le novità in casa TecnoBody nei prossimi mesi saranno numerose, sempre tutte basate sul desiderio di regalare un’esperienza immersiva, coinvolgente e altamente funzionale per l’allenamento e per le attività propedeutiche a specifiche discipline sportive.

Centinaia di moduli di quick test, rehab test, esercizi funzionali ed exer games, tutti pensati per allenare equilibrio, forza, potenza e reattività nel movimento e contribuire a rafforzare la filosofia “move different” di TecnoBody.

Scoprite D-WALL e lasciatevi catturare dall’allenamento con lo specchio digitale!

TecnoBody

www.tecnobody.com/it

Facebook Comments
In this article