Dalla Svezia un tappetino per migliorare le tue prestazioni in palestra! - La Palestra

Scarica gratis il numero 108

Informazione pubblicitaria

Dalla Svezia un tappetino per migliorare le tue prestazioni in palestra!

E’ il fenomeno del momento: eletto “prodotto dell’anno” in Svezia (un milione di unità vendute!), il tappetino con micropunte per agopressione è già utilizzato da centinaia di fisioterapisti e trainers anche in Club sportivi della massima serie, tra cui il Chelsea ed il nostro Petrarca Rugby.

Il Tappetino Mysa aiuta a distendere le tensioni muscolari, predisponendo il corpo all’allenamento, grazie al rilascio di endorfine. L’effetto mio-rilassante, decontratturante e stimolante della circolazione, tipico dell’agopressione cutanea, agisce inoltre come defatigante della muscolatura, dopo ogni sforzo fisico.

Tutto in modo naturale, in pochi minuti, al costo di un solo massaggio!

Mysa ha creato corsi dedicati al suo specifico uso in palestra, nonché una inedita pratica dello Yoga sul tappetino: il Mysa Chakra Yoga

Potrai provarlo personalmente a Rimini Wellness, allo Stand della SELLFIT (D2), il distributore Mysa per le palestre.

Aderisci alla Rete “Mysa Sport Point”, diventando rivenditore Mysa di zona, e potrai proporre i corsi ai tuoi clienti!

MYSA
Tel. 02.87168704
palestre@mysa.it
www.mysa.it

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.

Iscriviti alla newsletter