Oggi in palestra è possibile praticare tantissime attività, tuttavia il cliente necessita di essere sollecitato continuamente nella sua percezione ludica e creativa dell’esercizio o della disciplina. Risulta evidente, in questo scenario, quanto sia importante proporre con regolarità ai clienti attività convincenti e curiose, che possano attrarre con maggior forza anche nuovi prospect nel centro. È il caso di DANSYNG®, format di lezione di fitness che unisce movimento (DANCE) e canto (SING) all’insegna del divertimento, che prende forma attraverso la proiezione di videografiche che danno un’identità inconfondibile a DANSYNG® e creano un originale ambiente da ‘concerto’. Anche per questi motivi DANSYNG®, che si pone come una nuova interpretazione del fitness, sta riscuotendo un grande successo.
Si è da poco concluso uno straordinario Tour presso alcuni dei più importanti club italiani, finalizzato a lanciare la disciplina più in voga del momento ma soprattutto ad aiutare i centri ad aumentare il traffico di prospect. Come? Il meccanismo è semplice: durante la lezione di DANSYNG®, con l’energia e carisma di Paolo e Giulio Evangelista, inventori della disciplina, i Club che hanno aderito al Tour hanno riservato dei posti ai soci attivi, che hanno avuto l’opportunità di invitare un amico alla lezione (ed entrambi hanno ricevuto un gadget e omaggi targati Freddy). Una volta terminata questa prima fase, i club hanno lanciato la corsistica DANSYNG® nel palinsesto delle proprie lezioni settimanali (con un minimo di due trainer che avranno seguito il corso di formazione per diventare DANSYNG® Coach).
PER INFORMAZIONI VISITATE