Dubai Active dal 28 al 30 ottobre 2021 - La Palestra

Scarica gratis il numero 96

NEWS

Dubai Active dal 28 al 30 ottobre 2021

Il più grande evento dedicato al fitness e al wellness torna dal 28 al 30 Ottobre 2021 per la sua 5° edizione al World Trade Center di Dubai.

Dubai Active con oltre 30.000 visitatori attesi e 250 espositori, sarà uno dei più grandi eventi fitness che si terranno nel 2021. Mentre il mondo sta riprendendosi dagli effetti della pandemia di Covid-19, nel Medio Oriente l’industria del fitness è in piena ripresa, più forte che mai; le palestre segnano un aumento dei nuovi iscritti dalla riapertura del maggio 2020, testimonianza del fatto che la gente ha dato priorità alla salute e all’esercizio fisico anche per rafforzare le proprie difese immunitarie. Gli Emirati Arabi Uniti, poi oltre a segnalare una rinascita dell’industria del fitness, hanno visto la riapertura in sicurezza degli eventi e delle fiere in presenza, nonché occupano una posizione di leader mondiale nella distribuzione dei vaccini. Da novembre 2020 e nella prima metà del 2021 Dubai ha ospitato alcuni dei più grandi eventi e fiere internazionali.

Il mondo del fitness guarda a Dubai Active come l’occasione perfetta per il business internazionale nel 2021 e ciò ha determinato un incremento di nuovi espositori e di leader internazionali che hanno confermato la loro partecipazione, tra i quali possiamo citare Panatta, Life Fitness, Concept 2, Matrix, Rogue, Hammer Strenght, Zumba, Pound Fit. A questi si uniranno i più grandi distributori e rivenditori del Middle East, in un evento che metterà insieme i migliori brand internazionali e buyer locali, partner e consumatori finali.

Dubai Active si sviluppa in due sezioni: Dubai Active e Dubai Active Industry. Dubai Active comprende le aziende dei settori fitness e wellness che si rivolgono al consumatore. Le aziende partecipanti sono produttori di integratori e aziende operanti nel settore della nutrizione e sana alimentazione, aziende di abbigliamento, palestre, centri e studi fitness. Le attività includono lezioni di gruppo di fitness, yoga, pilates, seminari, training funzionale, interventi di personalità internazionali del settore fitness e la competizione internazionale di funzionale – The Turf Games and Battle Of The Bars (finale mondiale di Calisthenics).

Dubai Active Industry si focalizza sulla comunità di operatori professionali e mira a promuovere la crescita, lo sviluppo e il networking. Tra i partecipanti saranno presenti palestre, club, hotel, aziende del settore food e nutrizione, rivenditori, distributori, Personal Trainer; gli espositori includono produttori di attrezzature, tecnologie, formatori e altri operatori professionali del settore fitness e wellness.

Dubai Active Industry ospita diverse conferenze B2B, tra le quali citiamo il Fitness Leaders Business Summit, Wellness Summit, Exercise Professionals Summit e Physio & Rehab Summit. Inoltre saranno presenti all’evento i principali buyer del Middle East, e le start up partecipanti alla Dubai Active Industry Start Up Challenge, avranno la possibilità di vincere un investimento tra i 30.000 e i 500.000 dollari.

Gli sponsor dell’evento:

Title sponsor: The Platform Studios;
Fitness stage Sponsor: Shreddy;
Wellness Talk Sponsor: Spinneys;
Gold Sponsor: AKI Fitness e Befit;
Business Hub Sponsor: Active IQ;
Silver Sponsor: Pocari Sweat.

info@dubaiactiveshow.com

www.dubaiactiveshow.com

Iscriviti alla newsletter