Fit Express: la low cost che ha conquistato l’Italia

Scarica gratis il numero 108

Informazione pubblicitaria

Fit Express: la low cost che ha conquistato l’Italia

Intervista a Vincenzo Nocito, fondatore di Fit Express, franchising che punta su servizi elevati a prezzi low cost

 

Vincenzo Nocito
Vincenzo Nocito

Quando nasce Fit Express?

Nel 2009 da una mia idea, maturata dopo un’esperienza trentennale nel settore Fitness. Il centro pilota è quello di Via Andrea Doria a Milano, tutt’oggi ancora in piena attività.

Quanti sono i centri aperti fino a questo punto? E dove sono ubicati?

Fit Express è un franchising con circa 30 centri in varie città di Italia e da un anno con un centro nei Balcani.

Qual è la formula di questo franchising del fitness? In cosa si differenzia dai concorrenti?

Si tratta di un franchising made in Italy, numero uno in Italia per numero di centri aperti su tutto il territorio nazionale. L’azienda è stata la prima nel nostro Paese ad offrire ai propri iscritti:

  •  apertura 24h/7gg
  •  macchinari esclusivamente Technogym
  •   fitness illimitato
  •   lampade abbronzanti illimitate
  •   corsi di gruppo illimitati
  •   poltrone relax illimitate
  •   bevande energetiche illimitate
  •   pedane vibranti illimitate
  •   area funzionale
  •   assistenza in sala con personal trainer altamente qualificati
  •   servizi estetici e parrucchiere.

Fit Express

Quali sono le caratteristiche strutturali di queste palestre?

Tutte le palestre hanno una metratura compresa tra gli 800 mq e i 1500 mq, spazi ampi e puliti.

Come fate a garantire questi standard qualitativi a un costo
di abbonamento da low cost?

Tutti i servizi sopra elencati vengono proposti alla clientela a 19,90€, grazie alla formula studiata da un team di esperti che consente di ridurre i costi offrendo servizi di alto valore.

Qual è il costo di investimento iniziale per aprire un centro FitExpress?

Per l’investimento iniziale è richiesto un minimo di 50.000€. I Responsabili dello Sviluppo incontrano personalmente gli imprenditori per studiare insieme la location e sviluppare l’investimento.

Concludiamo questa breve intervista scegliendo tre aggettivi per definire Fit Express…

Fit Express in tre parole: capaci, onesti e veloci.

Per informazioni: www.fitexpress.it

Iscriviti alla newsletter