Una serie di premi istituiti dalla rete di professionisti riuniti intorno alla sigla Fitness Network Italia che hanno lo scopo di individuare, valorizzare e differenziare le qualità e unicità delle palestre italiane
Fitness Awards nascono da un’idea di Fitness Network Italia, il Network di Fitness, Sport e Boutique Club più grande d’Italia. Per poter partecipare alla competizione, sottoponendo la propria palestra, prodotto o servizio alla giuria composta da un team di esperti e professionisti, è sufficiente aderire al Network, che non prevede alcun costo di affiliazione, ed inviare la candidatura per la categoria specifica.
Gli Award assegnati sono legati a diverse categorie e intendono premiare l’eccellenza, l’originalità e la lungimiranza di chi opera nel mondo del fitness e del benessere con merito e profitto, e vengono attribuiti annualmente da una commissione di esperti in base alle application ricevute e alla verifica dei parametri di adesione. Un’importante attestazione al lavoro dei club e dei tanti professionisti che lavorano nel settore.
Alcuni esempi di categorie istituite per il premio:
- Best Customer Care
- Best Fitness Experience
- Best Wellness Experience
- Best Swimming Experience
- Best Training Method
- Best Personal Training Service
- Best Sports’ Offer
- Best Engagement Strategy
- Best Motivational Activity
- Best Training Monitoring
- Best Outdoor Activity
I club che finora hanno ottenuto un riconoscimento sono:
- Passion Fitness Roma = Best Outdoor activity
- Imperial Napoli = Best Engagement Strategy
- Dabliu e HCF Roma = Best Customer Care Service
- Link Empoli = Best 365 Fitness Activity
La rivista LA PALESTRA è media partner del Premio.
Per partecipare all’edizione 2018 dei Fitness Awards è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile 2018. Le categorie verranno premiate nell’ambito di RiminiWellness 2018.
Per informazioni su come partecipare: www.fitnessnetworkitalia.com/awards