Fitness Studio l’azienda che pensa al futuro

Fitness Studio l’azienda che pensa al futuro

Informazione pubblicitaria –

Fitness Studio è una azienda friulana in continua espansione, fondata nel 2000 dal suo amministratore unico Tony Fumagalli, svolge la sua attività nel settore wellness, nella provincia di Pordenone, con un vasto magazzino di oltre 5mila metri quadrati coperti

Leader nella compravendita di attrezzature sportive nuove e usate si evolve, incominciando nel 2013 con la produzione di una nuova collezione di macchine da palestra isotoniche, garantendo nell’azienda un giusto equilibrio, e assicurando la massima serietà e accuratezza nella formazione di ogni pezzo, dall’ordine alla consegna passando naturalmente per la produzione.

L’azienda è in continua crescita e tiene al passo con lo sviluppo delle migliori tecniche produttive per cercare di offrire una gamma di prodotti più ampia e diversificata, ottenendo  il  miglior risultato qualitativo. Grazie al successo riscontrato sul mercato, nel 2019 propone una nuova e vasta linea di prodotti rivolti al pubblico delle palestre, alberghi, campeggi e privati che sanno apprezzare la qualità al giusto prezzo.

Fitness Studio srl con il suo innovativo brand Crossbowline.com diversifica la sua produzione con tre linee differenti per molteplici attività.

Gabbie per lavoro funzionale

Le nostre gabbie hanno la possibilità di poter eseguire svariati esercizi funzionali all’interno delle strutture che sono componibili e possono avere diverse stazioni di lavoro, con la possibilità si poter coinvolgere gruppi di atleti in contemporanea.

Attrezzature a carico manuale con dischi dischi free Weight

Linea di macchine free Weight per  un lavoro di esplosività che consente ad atleti professionisti, e a clienti privati che desiderano sentire il carico tramite angolazioni di lavoro alternative ed utilizzare carichi importanti.

Attrezzature a tubo tondo con pacco pesi vincolato

Questa è la nuova collezione per 2019, dalle forme morbide e arrotondate che coinvolgono con eleganza una linea morbida e accattivante.

Ogni tipo di lavoro viene eseguito in sicurezza in quanto il carico è vincolato.

Possibilità di avere pacchi pesi con maggiorazioni a 120 kg. 

Abbiamo fatto alcune domandeal titolare Tony Fumagalli. Ecco che cosa ci ha detto

Quando ha cominciato a produrre la sua prima linea Crossbowline?

Tutto è nato nel 2013, quando stavo per diventare papà. Mi sono reso conto che la mia azienda non aveva una sua identità, perché rivendevo prodotti di altri brand, ma un domani se una di queste aziende avesse chiuso, mi sarei ritrovato con un pugno di mosche in mano, e mio figlio avrebbe rilevato solo una azienda senza futuro. Da lì ho pensato che dovevo fare qualche cosa di mio, di unico e diverso.

Perché ha deciso di iniziare a produrre attrezzature sportive?

Ho deciso di produrre direttamente perché, spesso, nel mercato non riuscivo a reperire sufficienti attrezzature sportive che potevano soddisfare le richieste dei miei clienti. Altro grande problema era legato alla vendita di prodotti che avevano tutti. Ogni giorno mi trovavo in concorrenza con diverse aziende che vendevano i miei stessi prodotti e la conseguenza era la guerra del prezzo. Creando un mio marchio e una mia linea, il problema si è ridotto.

Da che cosa deriva il nome del suo marchio Crossbowline?

Il nome Crossbowline ha origine dalla parola inglese “crossbow” che significa balestra. Le mie prime attrezzature prodotte avevano una base a forma di balestra e da lì proviene il nome.

Quali progetti ha per il futuro?

Cercherò di migliorare ogni giorno i miei prodotti, pensando alle richieste del mercato e rendendo l’utilizzo delle mie macchine facile e intuitivo. Credo che la tecnologia sia importante, ma a volte si rischia di giocare con le macchine dimenticandosi lo scopo finale del nostro utilizzo. Andiamo in palestra per allenarci e ottenere risultati, anche se a volte diventa solo un luogo di ritrovo per passare il tempo divertendosi senza pensare al risultato.

Fitness Studio di Tony Fumagalli srl

cell 3386525777

ufficio 0434857012

info@fitnessstudio.it

www.fitnessstudio.it

Saremo presenti a

RiminiWellness

dal 30 maggio al 2 giugno 2019

PAD D3

Facebook Comments
In this article