FitnessConnected dal 18 al 20 novembre 2021 - Monaco di Baviera - La Palestra

Scarica gratis il numero 96

NEWS

FitnessConnected dal 18 al 20 novembre 2021 – Monaco di Baviera

Il nuovo salone internazionale “FitnessConnected”, integrato nel circuito ISPO Network, si svolgerà dal 18 al 20 novembre 2021 presso il centro espositivo di Monaco di Baviera.

L’associazione internazionale IHRSA (International Health, Racquet & Sportsclub Association) organizzerà per la prima volta la conferenza “IHRSA SMART Summit” nell’ambito di FitnessConnected. IHRSA e FitnessConnected puntano a raggiungere un livello di qualità elevato attraverso una stretta collaborazione e il coordinamento delle rispettive attività, per creare sinergie, rafforzare e integrare le rispettive reti, condividere conoscenze e, insieme, proporsi come partner di riferimento per il mondo del fitness.

Manifestazione puramente B2B, FitnessConnected ridefinisce l’immagine dell’industria del fitness, le sue opportunità e i suoi compiti. Al tempo stesso, FitnessConnected è una piattaforma innovativa che crea le opportune interfacce verso il mondo dello sport, il sistema della salute, le municipalità e il settore della cura della persona, sviluppando soluzioni trasversali.

FitnessConnected non sarà solo un nuovo salone,” afferma Ralph Scholz, co-promotore della nuova manifestazione, spiegando gli obiettivi. “FitnessConnected è un ecosistema orientato alle vendite e al marketing, che si è posto l’obiettivo di riaffermare il ruolo chiave del fitness per la salute e la socialità, favorendo l’introduzione di innovazioni in tempi più rapidi e aprendo nuovi mercati di riferimento.”

FitnessConnected offre molti vantaggi agli espositori. Grazie al limite massimo di 250 metri quadrati per le dimensioni degli stand e a numerosi servizi aggiuntivi, ad esempio la riduzione dei costi accessori grazie al catering incluso e al minor numero di notti in albergo grazie agli orari di apertura della fiera, l’investimento per chi partecipa resta entro limiti accettabili. Oltre a Germania, Austria e Svizzera, il salone punta sui principali Paesi europei dalla Scandinavia al Mediterraneo, a conferma del suo ruolo di fiera internazionale. La concezione trasversale, che abbraccia tutti i comparti dallo sport al fitness, dalla salute al settore alberghiero, dalle istituzioni pubbliche alle infrastrutture urbane, si rivolge per la prima volta a nuovi gruppi di acquirenti. Inoltre, il sito web www.fitness-connected.com è una piattaforma di marketing attiva 365 giorni all’anno che può essere utilizzata come canale supplementare di marketing e vendita oltre al salone.

L’evento IHRSA SMART Summit si aprirà con un tour di palestre nella giornata di mercoledì 17 novembre 2021, durante il quale verrà presentata l’offerta di soluzioni per vendite, marketing, analisi, fidelizzazione e tecnologia in generale per tutti i gestori di palestre che puntano a potenziare il loro business. Il tour sarà accompagnato da presentazioni di altro profilo nel pomeriggio della prima giornata di FitnessConnected, nei giorni del 18 e 19 novembre. IHRSA SMART Summit sostituisce l’European Congress che si sarebbe dovuto svolgere originariamente a Berlino.

Tel. +49 208 30667300

scholz@fitness-connected.com

www.fitness-connected.com

Iscriviti alla newsletter