Focus sulla riapertura e sui cambiamenti da fare in palestra - La Palestra

Scarica gratis il numero 93

Informazione pubblicitaria

Focus sulla riapertura e sui cambiamenti da fare in palestra

Prepariamoci alla riapertura… parte seconda!

Chiusura… totale… parziale… servizi online… ottimizzazione degli orari, degli spazi… riduzione dei costi… tutti argomenti che toccheranno da vicino i centri fitness non solo nelle prossime settimane ma probabilmente nei prossimi mesi e anni.

Il cambiamento è in corso e la necessità è di adeguarsi velocemente per non restare indietro.

Le soluzioni sono molte e molte altre ne arriveranno in tempi brevi, l’importante in questi casi è essere sempre lucidi e scegliere il partner tecnologico più “umano” e completo, perché gli interventi da fare saranno molti, a partire dal modo di affiancare soluzioni tecnologiche al personale, componente fondamentale al successo di qualsiasi cambiamento.

Fare squadra e scegliere il partner adatto, presente e con competenza sul territorio.

È finita l’era dei protagonismo e dei super trainer che se non ci sono loro i soci se ne vanno, l’era degli improvvisati e degli hobbisti del fitness, da adesso bisognerà fare sul serio… e strutturarsi.

RealVT è pronta alla sfida e nei periodi di minor intensità ha aumentato il ritmo della produzione di corsi video e di soluzioni informatiche.

Corsi in videoproiezione con o senza personale in sala (con il nuovo Format Mixed Class), con programmazione settimanale o On-Demand direttamente in sala da tablet, Piattaforme Home Fitness con voucher legato all’abbonamento palestra, per essere presenti e vicini ai soci anche quando non possono frequentare. Il nuovo servizio Realvt.gym per avere un assistente virtuale in sala attrezzi che ti spiega in Real-mode con mini filmati “ touch & play” gli esercizi da fare ogni volta che vuoi e tutte le volte che vuoi.

Noi siamo pronti a supportare il cambiamento, e voi?

https://www.realvt.it/

Real VT
051 5065983
commerciale@realvt.it
www.realvt.it

Iscriviti alla newsletter