Funzioni in azione 2 - 3 Aprile 2016 - La Palestra

Scarica gratis il numero 105

Fitness

Funzioni in azione 2 – 3 Aprile 2016

Evento

Terza edizione del primo Simposio Nazionale sull’allenamento funzionale. Nato dall’idea di tre professionisti Italiani che da anni operano nel settore fitness a livello Internazionale e Nazionale, Igor Castiglia, Andrea Scala e Amir Lafdaigui.

Il progetto ha come obiettivo principale quello di dare un valore concreto al concetto di Functional Training, parola che oggi spopola nelle palestre ed è sulla bocca di tutti, senza avere una collocazione specifica.
Da qui l’idea di organizzare un simposio sull’Allenamento Funzionale nel Fitness, un vero momento di incontro e condivsione in cui invitare i principali e più affermati esponenti Nazionali e Internazionali del Functional Training a presentare il loro punto di vista attraverso lezioni e seminari sia pratici che teorico-pratici. Essi contribuiranno a far conoscere varie facce del Functional Training, dandone un’interpretazione tecnica specifica, fornendo contenuti ed elementi innovativi.

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Personal Trainer Authority dice:

Salve,

ho letto alcuni articoli del vostro blog, che ho trovato molto interessanti e mi permetto di segnalarvi che ho scritto un post sul tema del Personal Training, che potete trovare qui:

Corso Personal Trainer

e contiene diverse informazioni che – mi auguro – possano essere utili.

Spero di avere fatto cosa gradita.

Grazie per l’ospitalità.

——

Michele

Iscriviti alla newsletter