HEITZ vi offre soluzioni intelligenti, ma non artificiali - La Palestra

Scarica gratis il numero 85

Informazione pubblicitaria

HEITZ vi offre soluzioni intelligenti, ma non artificiali

Informazione pubblicitaria

Se pensate di ristrutturare il vostro club vi suggeriamo quali strumenti tecnologici i nostri clienti hanno già adottato per ottimizzare la gestione dei prospect , l’accoglienza e la fidelizzazione.

Togli il desk per la vendita

Array

Fino ad ora, i tuoi potenziali clienti hanno avuto l’opportunità di registrarsi solo al desk. Il nuovo assistente alle vendite di Heitz System, consente di registrare un nuovo cliente durante il tour di visita del club, e formalizzargli la proposta commerciale davanti a un caffè o nella zona relax, dove potrà firmare in modo del tutto dematerializzato il contratto e l’eventuale mandato di addebito direttamente sul tablet di cui riceverà copia immediata sulla sua mail. Il cliente si sentirà più a suo agio senza l’ostacolo del bancone e accolto in modo più conviviale.

Decongestiona il tuo desk per i rinnovi o l’acquisto della singola entrata

Posiziona la nuova Cassa Automatica HEITZ all’entrata del tuo club. Collegata alla tua rete, con un grande schermo da 40’’ completamente Touch, è l’unica in Italia che permette una tripla funzione:

Array

  1. Il rinnovo: il cliente inserisce la tessera, sceglie dal menu l’abbonamento che vuole rinnovare, paga con bancomat o carta di credito, tradizionale o contactless, e ritira la sua carta aggiornata in tempo reale che gli permetterà l’accesso immediato al club presentandola al lettore del tornello.
  2. L’acquisto di un ingresso o lezione singola: sceglie dal menu il day pass, l’ingresso giornaliero alla piscina o alla spa, la singola lezione, paga e ritira lo scontrino con il QR code che il lettore riconoscerà consentendogli l’accesso.
  3. L’iscrizione come nuovo cliente ottenendo all’istante la sua tessera definitiva. Compila la sua scheda, sceglie la formula di abbonamento più adatta, effettua il pagamento e ritira la sua nuova tessera sul lato della cassa.
  4. La cassa automatica funziona anche quando il desk è chiuso o il personale di vendita non è ancora arrivato. Con la cassa automatica puoi essere aperto 24h.

Tessera o non Tessera?

Finite le tessere perse o danneggiate. Oggi Heitz vi propone delle soluzioni innovative per facilitare l’ingresso al tornello.

  1. Modulo bluetooth: chi non ha con se il proprio cellullare? Con “MemPass”, il modulo bluetooth a basso consumo di batteria, presente nella nuova App HEITZFIT 3, sostituisce con lo stesso livello di qualità e di sicurezza le carte tradizionali, più completo di un QR Code, è ben riconosciuto dal lettore del tornello e di facilissimo utilizzo.Array
  2. Braccialetto My wellness: la soluzione Heitz interfacciata con Technogym permette al braccialetto di sostituirsi alla carta di accesso.Array
  3. Orologio connesso, Heitz System offre l’orologio connesso come strumento alternativo di controllo degli accessi. Design discreto e pulito, con funzionalità direttamente collegate all’applicazione HeitzFit 3.0 (numero di passi, calorie bruciate, ritmo) questo nuovo orologio apre le porte, fa scattare il tornello, aziona il distributore automatico e tanto altro.Array

Riconoscimento facciale

Il servizio top che Heitz ha già installato con successo nei Club Clienti in Francia.

Array

Un sistema perfettamente in linea con la normativa della privacy, codifica una mappatura di oltre 100 punti del viso in un codice unico che permetterà il riconoscimento del cliente all’ingresso, e questo anche se il soggetto è in movimento o con occhiali. Il sistema azionerà l’apertura del tornello.

Il riconoscimento facciale, che in Italia i primi club potranno installare a partire da giugno, sarà in completamento o sostituzione delle tessere. Inoltre si potrà anche utilizzare per convalidare la redditività di un corso misurando facilmente la presenza effettiva dei partecipanti registrati.

Vi aspettiamo al RiminiWellness

dal 30 maggio al 2 giugno per queste

e tante altre novità allo padiglione D3 stand 114

Heitz System Italia

www.heitzsystem.com

Per info: carole@heitzsystem.com

Tel 392-9252340

Facebook: heitz system


Heitz System è un’azienda per la gestione globale e per il controllo degli accessi per club sportivi e piscine ma serve anche hotel, spa, centri fisioterapici, centri arrampicata e parchi a tema. Nata 27 anni fa, è presente in 12 paesi e il suo software è stato tradotto in 9 lingue. è un fornitore unico in quanto produce in proprio senza intermediari sia il software sia i circuiti dei suoi lettori, mantenendo un controllo totale sulla qualità ottenendo la certificazione ISO9001 in Francia. Dal low-cost al premium, dalle boutique fitness alla grande catena sono leader nella sola Francia con 4700 clienti attivi. è attiva in Italia dal 2019.

Iscriviti alla newsletter