fbpx

Incrementa le tue performance, accedi al 100% del tuo potenziale

Informazione pubblicitaria

TeamSystem, leader in Italia nel wellness con più di 2.500 installazioni attive, ha deciso di rendere più competitivi tutti i propri clienti attivando gratuitamente nuovi servizi e funzionalità che consentono di incassare di più semplificando il processo dei pagamenti.
I nuovi modelli di vendita entrati nell’ordinario del consumatore (es. Sky, Vodafone, Amazon, …) e i nuovi concorrenti nel mercato del fitness come le catene straniere, propongono i loro servizi attraverso abbonamenti ricorrenti con sistemi di pagamento automatici.
L’utente della palestra e centro fitness non solo è pronto, ma ora si aspetta questo tipo di proposte anche dal centro che frequenta o dove desidera iscriversi.
Per permettere ai centri sportivi di accedere al 100% dei loro ricavi potenziali è stata integrata nei sistemi gestionali la piattaforma per i pagamenti digitali TeamSystem Pay.
La palestra ed il centro fitness può così aggiornare i propri listini, inserendo nuove formule come abbonamenti a rinnovo automatico, pagamenti rateizzati automatici, acquisti da web.
Tutto questo in pochi minuti per essere subito pronti, senza cambi di conti correnti bancari o complessi moduli da firmare!
Per informare e guidare la palestra ed il centro fitness in questo processo, TeamSystem ha messo a disposizione un apposito team dedicato.
Ma non basta! A settembre TeamSystem ha premiato i propri clienti fidelizzati da almeno 3 anni con la possibilità di attivare nuove funzionalità a condizioni vantaggiose e, per gli oltre 300 clienti con più di 10 anni di fidelizzazione, di attivare un nuovo modulo software a scelta completamente gratis e per sempre.
Tutto ciò conferma ancora una volta che TeamSystem mette al centro i propri clienti, permettendo loro di accedere a tutto il potenziale disponibile.
Come ribadito dall’Amministratore Delegato di TeamSystem WELLNESS, Ing. Ivano Luison, la priorità dell’azienda è quella di investire sui propri clienti offrendo servizi moderni e innovativi in grado di abilitare la loro competitività. “Vogliamo che i centri che usano i nostri sistemi guadagnino di più” – continua l’Ing. Luison – “e da ora con TeamSystem Pay incasseranno anche di più!”.

TeamSystem
Whatsapp: +390423760608
wellness@teamsystem.com
wellness.teamsystem.com

Facebook Comments

In this article