Junglefit apre una nuova opportunità di business

Informazione pubblicitaria

Con la rivendita dei capi di abbigliamento per il fitness Junglefit, la palestra diventa non solo un luogo in cui allenarsi, ma anche una boutique dove le clienti possono fare acquisti di qualità a prezzi concorrenziali

Junglefit nasce nel gennaio del 2018 e si propone di soddisfare un nuovo bisogno delle palestre, sempre alla ricerca di prodotti o servizi utili da proporre alla clientela. In questo caso la clientela è quella femminile e il prodotto è una linea di abbigliamento sportivo originale e dallo stile colorato e divertente. Capi belli da indossare, alla moda e naturalmente comodi, che consentono di sentirsi a proprio agio durante l’allenamento.

Ne abbiamo parlato con l’ingegnere Luca Rapetti, responsabile del nuovo brand che nasce in seno a Fisiostore.

Perché la linea Junglefit è ideale per chi fa fitness?
Si tratta di un abbigliamento studiato per essere il più possibile fit. I leggings, grazie al fascione addominale alto 10 cm, donano una sensazione di estremo comfort. I top, grazie alle loro linee, sono molto sostenitivi e allo stesso tempo lasciano libere nel movimento.

Cosa rende questi capi di abbigliamento diversi da quanto si trova già in commercio?
I punti di forza della nostra linea sono:
– la ricerca di fantasie sempre nuove e alla moda
– il tessuto che rende i capi molto confortevoli
– la fascia addominale alta 10 cm dei leggings che garantisce un’ottima vestibilità, donando una sensazione di estremo comfort
– top contenitivi ma non costrittivi
– investimento iniziale minimo.

Dove viene distribuito e venduto il marchio?
Il marchio viene distribuito tramite il sito www.junglefit.shop e tramite le palestre rivenditrici.

Che tipo di accordi prendete con le palestre interessate a rivendere nei propri locali Junglefit?
Le palestre che vogliono vendere il nostro marchio dovranno solo fare un investimento iniziale di 63 euro più iva, per acquistare un kit prova formato da tre leggings e tre top. Grazie a questo e alle brochure che invieremo, le clienti delle palestre potranno scegliere il modello nella taglia e fantasia preferita. Quindi la palestra acquisterà da noi solo dopo aver già venduto.

Oltre a quanto già detto, perché alle palestre conviene mettere in vendita Junglefit?
La rivendita della linea d’abbigliamento Junglefit è da considerare come un’opportunità per incrementare il proprio business. La palestra diventa non solo un luogo in cui allenarsi, ma anche una boutique dove le clienti possono acquistare un capo curato, alla moda, con fantasie sempre a edizione limitata, ma a un prezzo accessibile, offrendo un servizio in più e differenziandosi dalla massa.

www.junglefit.shop

Facebook Comments
In this article