La formazione non si ferma centinaia di webinar gratuiti di NonSoloFitness® - La Palestra

Scarica gratis il numero 105

Informazione pubblicitaria

La formazione non si ferma centinaia di webinar gratuiti di NonSoloFitness®

Malgrado le difficoltà del momento la formazione nel settore del fitness non si è mai fermata, ha solo cambiato le modalità di fruizione.

Per restare al passo con i tempi, e per venire incontro anche a chi ha subìto delle difficoltà economiche, NonSoloFitness®, azienda leader nel campo della formazione specifica, ha erogato nell’ultimo anno centinaia di webinar monotematici gratuiti a tutti i suoi studenti. Nei momenti di difficoltà acquisire nuove competenze crea i presupposti migliori per la ripartenza. In un settore certamente promettente, ma anche molto competitivo, è fondamentale curare la propria formazione professionale e le proprie certificazioni. Accedendo al sito internet www.nsf.it è inoltre possibile iscriversi ad uno degli oltre 40 differenti corsi di formazione per personal trainer, istruttori di fitness, istruttori di body building, istruttori di Pilates, e molti altri ancora divisi in aree disciplinari che spaziano dall’allenamento funzionale all’alimentazione, passando per le discipline olistiche. Tutti i corsi sono al momento fruibili nella modalità FAD: Formazione a Distanza, ed è possibile seguire le lezioni e svolgere gli esami direttamente da casa, dove sarà inviato il materiale didattico che si aggiunge alle lezioni online e all’affiancamento di un tutor. Tutti i corsi prevedono il rilascio del Diploma Nazionale emesso direttamente dall’EPS riconosciuto dal CONI, cui si aggiunge il tesseramento tecnico e l’inserimento nell’albo Nazionale degli istruttori. Senza alcun obbligo di rinnovo si è inseriti anche nella banca lavoro del fitness, punto d’incontro essenziale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. I corsi inoltre permettono di accedere alle certificazioni internazionali AFAA e NASM, e ai master gratuiti. Ma decine sono gli altri innumerevoli vantaggi, incluso l’abbonamento alla rivista tecnico scientifica “Scienza e Movimento”.

La formazione di NonSoloFitness® si completa con 3 scuole: la scuola per personal trainer, la scuola di ginnastica posturale, e la scuola di Pilates. Ogni percorso intrapreso, inclusi i singoli corsi, consentono l’accesso gratuito e illimitato a tutti i webinar già svolti e che saranno proposti in futuro, tutti con certificazione gratuita inclusa.

Con NonSoloFitness® la formazione ti raggiunge direttamente a casa.

Tel. 06 40403925
www.nsf.it

info@nonsolofitness.it

Iscriviti alla newsletter