La Nuova Sfida Delle Palestre - La Palestra

Scarica gratis il numero 91

Informazione pubblicitaria

La Nuova Sfida Delle Palestre

Palestre chiuse? Porta il tuo club nella multicanalità per offrire le lezioni in streaming con i tuoi istruttori.

Con i recenti provvedimenti governativi, le palestre stanno affrontando una nuova sfida: gli sportivi continueranno ad allenarsi senza potersi recare fisicamente nel loro club di fiducia.
Perché subire la concorrenza del fitness in streaming, quando puoi offrire tu stesso questo servizio ai tuoi abbonati? FLITFIT è la piattaforma alleata dei club, che in questi tempi difficili ti permette di trasmettere le tue lezioni live e on demand. In questo modo, i tuoi clienti resteranno a contatto con il loro istruttore di fiducia anche in questi giorni in cui non possono recarsi fisicamente in palestra.

Online c’è spazio per tutti

Nelle scorse settimane molte palestre sono state costrette a ridurre il numero di persone presenti all’interno del club, a causa dei limiti di capienza imposti dalle norme anti-Codiv. Inoltre, molti sportivi hanno continuato a non frequentare questi spazi per il timore di contagi. Poi è arrivato il provvedimento di chiusura dei centri fitness, che ha dato la definitiva stretta al settore. Con FLITFIT puoi affrontare questa situazione, che purtroppo rischia di protrarsi ancora per lungo tempo.

Niente più intermediari

FLITFIT vuole rendere le palestre protagoniste del nuovo fenomeno del fitness in streaming, che sta continuando la sua crescita inarrestabile.
La nostra proposta non è una semplice app, né un sistema basato su Zoom o altri software di teleconferenza. La piattaforma FLITFIT consiste in un computer equipaggiato con un software proprietario che viene installato presso la vostra sede, insieme a un access point wifi e una nuova linea dati fisica.

La tua vetrina online

I club affiliati a FLITFIT hanno il proprio ambiente virtuale dedicato sulla piattaforma online, dove possono trasmettere tutto ciò che scelgono di mettere online. Gli utenti finali potranno vedere le lezioni direttamente attraverso pc, tablet, smartphone o tv.
Al momento già fanno parte di FLITFIT importanti club come GClub (Vimercate), EsseClub (Empoli), Sport Club 12 (Induno Olona), Aquam365 (Oleggio), Dabliù (Roma), Asterix (Sasso Marconi).

Un’esperienza insostituibile

Nulla può sostituire l’esperienza da vivere fisicamente in palestra. Con FLITFIT, i club possono offrire ai loro clienti la nuova possibilità di rimanere in contatto con i propri trainer e il gruppo a cui appartengono, in ogni momento e da qualsiasi luogo.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.flitfit.com

Iscriviti alla newsletter