fbpx
Revoring

La rivoluzione ha un nome: Revoring®

In un’epoca in cui il tempo è denaro e less is more, Revoring è la risposta che mancava. Un solo attrezzo per infinite applicazioni, infinite location e infiniti utilizzatori

 

Efficace sia per il suspension training che per il functional training, indicato per gli esercizi fisioterapici e per quelli riabilitativi, Revoring non è soltanto un elastico come tanti altri elastici: è un vero e proprio sistema di allenamento, innovativo e sicuro.

Che cos’è Revoring?

Revoring è una catena di quattordici anelli elastici rivestiti di robusta cordura, disponibile in tre resistenze – Lite, Medium e Strong – contraddistinte da diversi colori. Grazie alle sue prese multiple e agli agganci variabili, si possono svolgere innumerevoli esercizi beneficiando di molteplici intensità con un unico attrezzo.

Dove posso utilizzarlo?

Revoring è facilmente trasportabile e utilizzabile indoor e outdoor. Basta agganciarlo al soffitto, a terra, o a qualunque altro punto di ancoraggio per poter godere di diverse altezze e per poter svolgere allenamenti dinamici e divertenti, performando esercizi facilitanti oppure contrastanti, in base alla trazione dell’elastico.

 

A chi posso proporre Revoring e per quale tipologia di allenamento? 

Revoring è per tutti. Intuitivo e versatile, permette di creare esercizi adatti a qualunque livello ed età. Può essere utilizzato in sala pesi, negli allenamenti di funzionale oppure nella riabilitazione, proposto come personal training, mini class o per i work group.

Con Revoring, basare un intero allenamento su un solo attrezzo è possibile. Le quattordici tipologie di presa (mano, polso, gomito, spalla, piede, caviglia, ginocchio, coscia, ecc..) e le molteplici altezze di ancoraggio permettono di eseguire esercizi che stimolano tutte le catene cinetiche, separatamente o contemporaneamente, per un allenamento completo e adatto alle esigenze di ciascuno. E dopo la sessione di allenamento, non dovrai far altro che mettere a posto un solo attrezzo.

Revoring emotiveSono scettico sull’acquisto di Revoring perché non saprei come utilizzarlo…

La Revoring Academy organizza corsi di formazione in tutta Italia. Durante il corso, strutturato in una prima parte scientifica e in una seconda parte pratica, i partecipanti testano in prima persona la qualità e l’innovazione di Revoring, performando tutti gli esercizi codificati all’interno del manuale e imparando le routine di allenamento Revoring, proponibili da subito a tutti i clienti.

Spesso ho poco tempo per preparare un allenamento o non trovo l’ispirazione per creare nuovi esercizi

Partecipando al corso di formazione della Revoring Academy, avrai a disposizione il manuale scientifico del corso, contenente un centinaio di esercizi suddivisi per tipologia di presa e gruppi muscolari ma, se la tua sete di Revoring non sarà ancora placata, ti basterà:

Dove posso acquistare Revoring?

Scrivi un’email a info@revoring.com oppure chiama allo 0547.313288.

E ricorda: Revoring è in pronta consegna! lo riceverai entro una settimana dalla tua conferma d’ordine.

Kwell Tecnocomponent è distributore ufficiale di Revoring® per l’Italia

Facebook Comments

In this article