LE TUE NUOVE SCARPE DA TRAINING NON TI RENDERANNO PIÙ FORTE, QUELLO DIPENDE DA TE! - La Palestra

Scarica gratis il numero 106

Fitness

LE TUE NUOVE SCARPE DA TRAINING NON TI RENDERANNO PIÙ FORTE, QUELLO DIPENDE DA TE!

Reebok, brand pioniere nell’industria dei prodotti dedicati al fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, rendono omaggio alla forza interiore, che attraverso l’autodisciplina e con la giusta motivazione consente di raggiungere qualsiasi obiettivo.

REEBOK_FW18_SOCIAL_FB_[W-FLEX]

Reebok crede fermamente nell’importanza della giusta attrezzatura per l’allenamento, ma ancora di più nella ricerca della migliore versione di sé stessi e la campagna “The Rest is up to you” ne è la prova.

Anche se la nuova attrezzatura non ti renderà più forte, potrà aiutarti a migliorare le tue prestazioni e il tuo entusiasmo nell’allenarti. Ma non è ciò che indossi a determinare la velocità della tua corsa, la quantità dei push-up che esegui o i pesi che riuscirai a sollevare. Tutto questo dipende solo da te.

“Con la campagna ‘The Rest is up to you’ desideriamo spingerci oltre i limiti per quella che è la nostra missione, ossia consentire alle persone di diventare la versione migliore di loro stessi. Quando si indossa abbigliamento sportivo si è più propensi ad allenarsi e ad essere più attivi. Ma i nostri prodotti sono solo un incentivo. Sei tu a decidere come e quanto utilizzarli.”, ha dichiarato Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activation Reebok Italy & e-Comm.

REEBOK_FW18_SOCIAL_FB_[35]

La campagna vede protagonista Reebok Flexagon, con tomaia in mesh traspirante, suola Flexagon ispirata alle forme uniche degli origami che garantisce la perfetta combinazione di flessibilità e ammortizzazione

La campagna “The Rest is up to you’  è on air dal 20 Settembre per 4 settimane con l’attivazione di una campagna in store che coinvolge 79 punti vendita sul territorio italiano e un microsito dedicato.

A fine Settembre è partita anche una digital campaign geolocalizzata che coinvolgerà che coinvolgerà i principali social network (FB e ISG), Spotify e le piattaforme Beintoo, Ligatus, Atomikad oltre ad altri siti a target rilevanti.

Inoltre, per questa stagione, 25 palestre limitrofe ai punti vendita sono state coinvolte nella speciale attivazione “Cosa sai fare in un minuto”, durante la quale i partecipanti potranno partecipare alla Fitness Challenge #UnMinutoConReebok eseguendo il maggior numero di esercizi possibile in un minuto. Tutti i partecipanti potranno poi ritirare uno speciale gadget in store e se acquisteranno un prodotto Reebok riceveranno un regalo.

Per maggiori informazioni www.reebok.it  o www.intersport.it

ImmagineInformazioni su Reebok

Reebok, da sempre pioniere nell’industria dei prodotti per lo sport e con un’autentica eredità nel mondo del fitness, sviluppa prodotti e tecnologie legati all’attività sportiva sin dal 1895.  Reebok si impegna a guidare i consumatori verso il raggiungimento del loro pieno potenziale rivolgendosi a chi vuole restare in forma, attraverso ogni genere di attività: training, runningcombat, danceyoga aerobica

Reebok Classic si ispira alla storia del brand nel fitness, alle innovazioni e tecnologie sviluppate negli anni ’80 e ‘90 e affonda le sue radici nel mercato sport lifestyle.  L’assortimento comprende la re-introduzione di modelli iconici dagli archivi Reebok, con esecuzioni premium e importanti focus stagionali. Reebok è exclusive outfitter di CrossFit e dei Reebok CrossFit Games, official title sponsor della Ragnar Relay, exclusive outfitter globale di UFC e fornitore esclusivo di abbigliamento per Les Mills.

Per maggiori informazioni, visita www.reebok.it  o, per le ultime news http://news.reebok.com/.

Seguici su Facebook / Twitter / Instagram

ijhgfdINTERSPORT

IIC-INTERSPORT International Corporation, con sede a Berna, Svizzera, è la società che coordina il Gruppo INTERSPORT. Con un volume d’affari di oltre 10,2 miliardi di euro e più di 5.400 punti vendita in 41 paesi, INTERSPORT è leader nel mercato globale della vendita di prodotti sportivi. Attraverso la stretta collaborazione con alcuni fra i più affermati brand sportivi e i suoi marchi esclusivi, INTERSPORT offre nei sui negozi una vasta gamma di prodotti di qualità.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.intersport.com o www.intersport.it ; facebook ; twitter

 

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Iscriviti alla newsletter