Reebok, brand pioniere nell’industria dei prodotti dedicati al fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, rendono omaggio alla forza interiore, che attraverso l’autodisciplina e con la giusta motivazione consente di raggiungere qualsiasi obiettivo.
Reebok crede fermamente nell’importanza della giusta attrezzatura per l’allenamento, ma ancora di più nella ricerca della migliore versione di sé stessi e la campagna “The Rest is up to you” ne è la prova.
Anche se la nuova attrezzatura non ti renderà più forte, potrà aiutarti a migliorare le tue prestazioni e il tuo entusiasmo nell’allenarti. Ma non è ciò che indossi a determinare la velocità della tua corsa, la quantità dei push-up che esegui o i pesi che riuscirai a sollevare. Tutto questo dipende solo da te.
“Con la campagna ‘The Rest is up to you’ desideriamo spingerci oltre i limiti per quella che è la nostra missione, ossia consentire alle persone di diventare la versione migliore di loro stessi. Quando si indossa abbigliamento sportivo si è più propensi ad allenarsi e ad essere più attivi. Ma i nostri prodotti sono solo un incentivo. Sei tu a decidere come e quanto utilizzarli.”, ha dichiarato Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activation Reebok Italy & e-Comm.
La campagna vede protagonista Reebok Flexagon, con tomaia in mesh traspirante, suola Flexagon ispirata alle forme uniche degli origami che garantisce la perfetta combinazione di flessibilità e ammortizzazione
La campagna “The Rest is up to you’ è on air dal 20 Settembre per 4 settimane con l’attivazione di una campagna in store che coinvolge 79 punti vendita sul territorio italiano e un microsito dedicato.
A fine Settembre è partita anche una digital campaign geolocalizzata che coinvolgerà che coinvolgerà i principali social network (FB e ISG), Spotify e le piattaforme Beintoo, Ligatus, Atomikad oltre ad altri siti a target rilevanti.
Inoltre, per questa stagione, 25 palestre limitrofe ai punti vendita sono state coinvolte nella speciale attivazione “Cosa sai fare in un minuto”, durante la quale i partecipanti potranno partecipare alla Fitness Challenge #UnMinutoConReebok eseguendo il maggior numero di esercizi possibile in un minuto. Tutti i partecipanti potranno poi ritirare uno speciale gadget in store e se acquisteranno un prodotto Reebok riceveranno un regalo.
Per maggiori informazioni www.reebok.it o www.intersport.it
Informazioni su Reebok
Reebok, da sempre pioniere nell’industria dei prodotti per lo sport e con un’autentica eredità nel mondo del fitness, sviluppa prodotti e tecnologie legati all’attività sportiva sin dal 1895. Reebok si impegna a guidare i consumatori verso il raggiungimento del loro pieno potenziale rivolgendosi a chi vuole restare in forma, attraverso ogni genere di attività: training, running, combat, dance, yoga e aerobica.
Reebok Classic si ispira alla storia del brand nel fitness, alle innovazioni e tecnologie sviluppate negli anni ’80 e ‘90 e affonda le sue radici nel mercato sport lifestyle. L’assortimento comprende la re-introduzione di modelli iconici dagli archivi Reebok, con esecuzioni premium e importanti focus stagionali. Reebok è exclusive outfitter di CrossFit e dei Reebok CrossFit Games, official title sponsor della Ragnar Relay, exclusive outfitter globale di UFC e fornitore esclusivo di abbigliamento per Les Mills.
Per maggiori informazioni, visita www.reebok.it o, per le ultime news http://news.reebok.com/.
Seguici su Facebook / Twitter / Instagram
INTERSPORT
IIC-INTERSPORT International Corporation, con sede a Berna, Svizzera, è la società che coordina il Gruppo INTERSPORT. Con un volume d’affari di oltre 10,2 miliardi di euro e più di 5.400 punti vendita in 41 paesi, INTERSPORT è leader nel mercato globale della vendita di prodotti sportivi. Attraverso la stretta collaborazione con alcuni fra i più affermati brand sportivi e i suoi marchi esclusivi, INTERSPORT offre nei sui negozi una vasta gamma di prodotti di qualità.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.intersport.com o www.intersport.it ; facebook ; twitter
Lascia un commento e partecipa alla discussione