LEGGI SUBITO CONTIENE UN REGALO

Informazione pubblicitaria

“La mia palestra è come una Ferrari chiusa in garage”: una frase ricorrente pronunciata dai titolari delle palestre. Ora c’è la soluzione!

Tante volte mi è capitato di sentire la frase: “La mia palestra è come una Ferrari chiusa in garage”. La capisco perfettamente. Sì perché è una grande frustrazione sapere di avere tra le mani qualcosa di grande che però NON da i frutti sperati.
Guarda, la cruda verità è questa: più una palestra ha una bella attrezzatura e dei servizi di qualità e più dovrai essere bravo a gestirla e a fare marketing.
Lo so, sembra un paradosso, ma è proprio così: la concorrenza è aumentata a dismisura e le persone sono sempre più confuse, specialmente da quelle palestre che lavorano male (spesso in modo anche scorretto) e che sopravvivono solo grazie a continue offerte stracciate.
Ed è proprio questa “cattiva concorrenza” che rovina il mercato e che danneggiata l’immagine della nostra categoria.
Oggi, molti improvvisati comunicano meglio di tanti professionisti del fitness e finiscono così per rubargli i clienti!
C’è gente che con vecchi rottami fa più bella figura di chi ha una Ferrari chiusa in garage.
Adesso la scelta è tra lasciare il mercato a questi “scappati di casa” oppure far finalmente uscire la tua fuoriserie, metterci la benzina e farla girare bene e ammirare da tutti.

E leggendo il nostro nuovo libro DA PALESTRA AD AZIENDA ti diremo esattamente come fare, infatti scoprirai:

• Come comunicare al meglio il valore della tua palestra in modo da attirare il tipo di clienti che vuoi tu (e non rompiscatole senza una lira);

• Come motivare i tuoi collaboratori in modo da avere un staff vincente sul quale puoi contare (così lavorare sarà molto più bello);

• Come aumentare il fatturato e i margini (perché chi lavora bene deve guadagnare bene!);

• Come togliere quei “freni invisibili” che stanno sabotando la tua attività (quando li vedrai, rimarrai a bocca aperta).

E poi una serie di altre fondamentali strategie che ti permetteranno di dare una svolta decisiva alla tua palestra.

LA VOGLIAMO TIRAR FUORI QUESTA FERRARI?
Bene, perchè ho un regalo da farti! Si perchè solo in pre-ordine avrai la possibilità di avere gratuitamente il nostro libro direttamente nella tua palestra. Un super regalo per cambiare le regole del gioco.
Non ti prometto la luna, ma uno strumento per comprendere meglio le dinamiche che attualmente stanno limitando il potenziale della tua struttura.

Richfit

Un vero e proprio manuale che insegna, in modo semplice, come trasformare la tua palestra in un’azienda in grado di servirti, assicurandoti tempo libero e soldi sul conto corrente!

Collegati subito su

www.librorichfit.com

e scopri come ottenere la tu copia GRATUITA!

Facebook Comments
In this article