Les Mills Smart Tech - La Palestra

Scarica gratis il numero 90

Informazione pubblicitaria

Les Mills Smart Tech

Marchio sviluppato da LES MILLSTM, leader mondiale dei corsi fitness, SMART TECHTM è una gamma di attrezzature per i corsi fitness progettata per ottimizzare il connubio tra efficienza e risultati per gli utilizzatori.

Dal design raffinato e di tendenza, SMART TECHTM fa della qualità il proprio punto di forza, perché qualità significa fedeltà: difatti la qualità dell’experience vissuta porta a una frequenza superiore, e quindi a una fidelizzazione superiore.

I feedback degli utenti delle attrezzature SMART TECHTM sono molto positivi: il 77% di chi utilizza queste attrezzature afferma che l’experience di allenamento è superiore rispetto a quando si allena con altre attrezzature, ed il 56% dei partecipanti ai corsi afferma addirittura che la qualità delle attrezzature che usa per i corsi di gruppo influenzi la propria decisione legata al rinnovo dell’abbonamento.

Della gamma SMART TECHTM fanno parte in particolare i bilancieri SMARTBARTM e gli step SMARTSTEPTM.

I bilancieri SMARTBARTM non hanno nulla a che vedere con i bilancieri tradizionali: i pesi, utilizzabili anche come manubri grazie alla presa al centro, si inseriscono direttamente sul bilanciere senza le classiche clip, tramite il concept brevettato e denominato «dentatura di coccodrillo», che consente transizioni facili e veloci. Siamo già arrivati alla seconda generazione di SMARTBARTM, rinnovate, rispetto alla prima versione, nel design, nell’ergonomia, nei materiali e nelle tipologie di pesi che l’utilizzatore può mettere sul bilanciere: ai tradizionali pesi da 1 kg, 2,5 kg, 5 kg e 10 kg, infatti, sono stati aggiunti quelli da 3,7 kg.

Molto utile è anche la rastrelliera per inserirvi bilancieri e pesi in maniera semplice e precisa quando non sono utilizzati: dal design moderno, consente di risparmiare molto spazio e mantenere la sala corsi ordinata.

Less mills2

Lo SMARTSTEPTM, altro fiore all’occhiello della gamma SMART TECHTM si differenzia dagli step tradizionali per la qualità dei materiali utilizzati, che rende l’allenamento per gli utilizzatori più sicuro ed efficace. 

I rialzi a cerchio, facili da agganciare e sganciare dallo step, consentono un utilizzo dello step anche come piano inclinato, utile per alcuni esercizi di rinforzo muscolare.

Progettato per durare nel tempo, lo SMARTSTEPTM è testato per resistere anche a livelli di utilizzo intensi.

Completano la gamma SMART TECHTM il tappetino MBX MATTM, dalla duplice superficie (yoga e allenamenti cardio) per un comfort superiore di utilizzo, e l’elastico SMART BANDTM, scientificamente concepito per una massima intensità e flessibilità, anche durante gli allenamenti più tecnici: dalla forma piatta e con le maniglie comode per l’uso, la SMART BANDTM è disponibile con due resistenze, media e forte.

Oltre a un evidente beneficio in termini di experience da parte dei clienti, le attrezzature sono ormai parte integrante del «mobilio» di un centro fitness, un po’ come lo sono, ad esempio, i divani ed i tappeti nella hall di un hotel: anche da questi aspetti, sempre più importanti in un’epoca basata sull’estetica e sull’immagine, i clienti, e i potenziali tali, valutano il servizio che il centro fitness offre loro.

Less mills 3

Investire in attrezzature di qualità significa investire nel futuro del vostro club, per voi e i vostri clienti.

les mills logo

Per maggiori informazioni
contattate il team LES MILLS: 
02 4987881
cx@lesmills.it 
www.bit.ly/lm-smart-tech

Iscriviti alla newsletter