Les Mills virtual bike - La Palestra

Scarica gratis il numero 86

Informazione pubblicitaria

Les Mills virtual bike

Les Mills Virtual Bike è l’unione della bike top di gamma di Stages, la marca preferita dalle boutique gym di tutto il mondo, e dei programmi Cycle Les Mills (Sprint, Rpm e The Trip), visualizzati su uno schermo touch ad alta definizione da 15″.

Grazie a questa bike totalmente innovativa, sarà possibile introdurre la qualità dei corsi Les Mills nella sala cardio/pesi del vostro club di fitness.

Se desiderate offrire ai vostri clienti un’experience fuori dal comune, Les Mills Virtual Bike è l’ideale per coniugare tecnologia, divertimento e performance.

Il misuratore di potenza Stages Power fornisce risultati immediati e accurati mentre si pedala, la connessione Bluetooth consente di combinare facilmente un cardiofrequenzimetro e/o gli auricolari, e alla fine dell’allenamento si riceve un riepilogo delle prestazioni via email per monitorare al meglio i progressi.

Lo schermo ad alta definizione consente di allenarsi con i programmi Les Mills in totale autonomia, e i vostri clienti avranno la scelta tra 8 edizioni di ogni programma.

I programmi Les Mills

RPM è un corso basato sul controllo dell’intensità. Divertente e a basso impatto, questo programma consente di bruciare fino a 675 calorie a sessione. Al ritmo di musiche ad alto contenuto vitaminico, sarete condotti attraverso un viaggio fatto di salite impervie, discese e prove a cronometro.

Virtual Bike_1

SPRINT è un allenamento ad intervalli ad alta intensità: alterna periodi di riposo che servono a preparare il corpo allo sforzo successivo, a picchi di intensità, durante i quali si lavora in modo durissimo.

THE TRIP è un’esperienza sportiva di indoor cycling altamente immersiva, che combina l’allenamento a picchi multipli su bike con un viaggio attraverso mondi creati artificialmente. The Trip spinge la motivazione e la produzione di energia a un livello superiore, facendo bruciare una notevole quantità di calorie.

Principali punti di forza di Les Mills Virtual Bike:

  • Touch screen ad alta definizione da 15 pollici
  • Garanzia e abbonamento ai programmi Les Mills per 3 anni 
  • Accesso a 3 programmi Les Mills, 8 edizioni per programma
  • Nuove edizioni ogni trimestre
  • Multilingue (italiano incluso)
  • Dati sull’allenamento in tempo reale
  • Massima affidabilità: creata per un utilizzo intenso
  • Sprintshift: cambio rapido del livello di resistenza
  • Connessione Bluetooth (auricolari e cardiofrequenzimetro tipo Myzone).
Virtual bike_2

Les Mills Virtual Bike è ideale per tutte le tipologie di clienti del vostro club:

  • Per chi è novizio in palestra e per i principianti dei corsi collettivi Les Mills Virtual Bike rappresenta l’introduzione perfetta al fitness su bike indoor, in particolare al fitness di gruppo.
  • Per gli appassionati di fitness, in particolare dei corsi cycling, che non possono frequentare negli orari proposti possono così godere della flessibilità e della comodità di poter seguire un corso in base alla propria disponibilità.

Proponete dei corsi di gruppo in accesso libero nella vostra zona cardio per un’experience unica di ciclismo virtuale!

virtual bike_logo

Per maggiori informazioni contattate 
il team LES MILLS: 

cx@lesmills.it 
Tel. 02 4987881

Iscriviti alla newsletter