Più servizi e più iscritti se il club diventa LONGEVITY CENTER - La Palestra

Scarica gratis il numero 85

Informazione pubblicitaria

Più servizi e più iscritti se il club diventa LONGEVITY CENTER

Informazione pubblicitaria

Entrando nel nuovo network, qualsiasi Club può innovarsi in breve tempo offrendo pacchetti di Training + Dieta + Dieta Mima Digiuno per la longevità. L’affiliazione include formazione, strumenti di marketing e supporto organizzativo, senza grandi investimenti.

L’idea nasce dall’esperienza del primo Longevity Center italiano, due volte vincitore del Club Award nella categoria Innovazione, che oltre alle comuni attività di fitness propone pacchetti di Training + Dieta + 5 giorni di Dieta Mima Digiuno, il noto programma alimentare che rigenera il corpo producendo cellule staminali, descritto nel libro “La dieta della longevità” che in Italia ha venduto 500mila copie nel 2017-18. È un nuovo concetto di “palestra” per rimanere giovani, con metodi assolutamente scientifici che valorizzano l’attività fisica, per garantire la salute oltre che la forma fisica, utile anche agli sportivi che vogliono rigenerarsi. Così, dopo il Fitness degli Anni 80 e il Wellness degli Anni 90, arriva il Longevity degli Anni 2020.

Diventare Longevity Center è facile, anche senza cambiare nome.

Non richiede acquisto di attrezzi o grandi investimenti. La quota per entrare nel network è accessibile, poiché varia in base a dimensioni e caratteristiche del Club. L’affiliazione include: formazione in videoconferenza; possibilità di fornire ai clienti il kit originale per la Mima Digiuno; strumenti di comunicazione e marketing (targa, pannelli, brochure, locandine, ecc.); supporto organizzativo. Le palestre affiliate potranno acquisire nuovi clienti proponendo pacchetti e programmi innovativi sulla Longevità, che includono training e dieta, differenziandosi così rispetto alla concorrenza.

Per informazioni:

www.longfit.it

affiliazione@longfit.it

Iscriviti alla newsletter