Magicline l’innovativo gestionale per palestre, in offerta speciale - La Palestra

Scarica gratis il numero 94

Informazione pubblicitaria

Magicline l’innovativo gestionale per palestre, in offerta speciale

12 mesi completamente gratuiti + 12 mesi scontati al 50%.

Negli ultimi anni il mercato dei gestionali per palestre è diventato particolarmente affollato e scegliere la soluzione software più appropriata per il proprio centro sportivo a volte può risultare piuttosto complesso.
In quest’ottica, forte dei suoi oltre 4.100 clienti in tutto il mondo – franchising e catene internazionali comprese – il software per palestre Magicline (www.magicline.com/it) è certamente una delle alternative più autorevoli, valide, affidabili e di maggiore interesse tra i professionisti del fitness di tutta Europa.

Del resto, non è un caso che Magicline sia già da anni leader di mercato in Germania e tra i gestionali per palestre più importanti a livello europeo tanto da vantare clienti del calibro di RSG Group con i brand McFit, John Reed, High5, ecc. o, ancora, Clever Fit, Terra Sport e tanti altri illustri marchi del fitness internazionale.
Inoltre, grazie alla pluriennale esperienza acquisita nell’ambito della digitalizzazione dei servizi fitness a livello mondiale, Magicline è in grado di servire praticamente ogni segmento di mercato, dalle palestre tradizionali agli studi EMS passando per i centri fisioterapici, gli studi Yoga, i centri di arti marziali, le fitness boutique, i franchising e le grandi catene internazionali.
L’ecosistema digitale sviluppato da Magicline, particolarmente evoluto ed innovativo, garantisce la massima copertura di tutte le principali esigenze di business degli addetti ai lavori e favorisce la piena digitalizzazione di tutti i processi aziendali.
A mero titolo esemplificativo – e per nulla esaustivo – tra le principali caratteristiche software di Magicline segnaliamo le seguenti funzionalità:

  1. Controllo accessi
  2. Gestione planning corsi, sale fitness e istruttori
  3. Prenotazioni online, appuntamenti e liste d’attesa
  4. Creazione e gestione piani di allenamento
  5. Strumenti di vendita e gestione abbonamenti
  6. Acquisizione clienti e gestione dei lead
  7. Gestione pagamenti
  8. Gestione anagrafiche e CRM
  9. Gestione contabilità, fatturazione e amministrazione
  10. Reportistica innovativa
  11. Servizi di Marketing Automation e app per iscritti
  12. Integrazioni con servizi terze parti
  13. Gestione multiproprietà
  14. Portale self-service per gli iscritti

In occasione del recente lancio di Magicline sul mercato italiano poi, l’azienda ha messo a punto un’offerta davvero speciale e che risponde perfettamente alle mutate esigenze dei gestori di palestre, siamo esse di natura economica o logistica.
Nello specifico infatti, a fronte di un contratto della durata di 2 anni, l’offerta prevede ben 12 mesi di canone completamente gratuiti e i restanti 12 mesi scontati del 50% rispetto alle tariffe di catalogo.

Oltre al gestionale, nell’offerta sono ovviamente comprese la app per gli iscritti, quella per i gestori, il modulo email integrato direttamente nella piattaforma ed un innovativo portale self-service dedicato agli iscritti della palestra con relativa vetrina digitale.

Inoltre, a ulteriore testimonianza della validità delle soluzioni software di Magicline, nell’offerta è stata inserita una speciale clausola di recesso che va ben oltre i 14 giorni previsti dalla normativa vigente. E infatti, sarà possibile recedere dal contratto senza alcuna penale entro 3 mesi dalla sottoscrizione dell’offerta.

Michele Parisi, responsabile per l’Italia si è detto “elettrizzato dall’arrivo di Magicline in Italia, il quarto mercato europeo più importante per giro d’affari”. “Siamo consapevoli – ha proseguito ancora il manager – del momento particolarmente delicato che sta vivendo l’intero comparto ed è proprio per questa ragione che abbiamo deciso di mettere a punto un’offerta capace di comprendere appieno le necessità e difficoltà degli addetti ai lavori senza dover sacrificare in alcun modo le soluzioni gestionali d’eccellenza che proponiamo con il nostro ecosistema digitale”.

Cosa aspetti ad approfittarne? Non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione, digitalizza subito la tua palestra e fai decollare le vendite con Magicline!

Michele Parisi
International Business Development Manager
michele.parisi@sportalliance.com
Tel: +39 340 93 39 419
www.magicline.com/it

Iscriviti alla newsletter