NEOVIS GYM TECH L’ALLENAMENTO INTELLIGENTE

SCARICA SUBITO LO SPECIALE – PALESTRA 4.0

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Un macchinario futuristico, 100% made in Italy, che rappresenta un nuovo sistema di allenamento per il lavoro one to one

A poche settimane dal lancio sul mercato, Neovis GYM TECH è già stato scelto in Italia e all’estero da diverse realtà che puntano sulla sua formula di allenamento “a consumo”, che non richiede investimento iniziale e promette risultati dopo solo 15 minuti di pratica. Ne parliamo con Loris Rubino, direttore commerciale del marchio.

A vedere la forma di questo macchinario viene da pensare al famoso uomo vitruviano di Leonardo Da Vinci…
Sì esatto, la linea della macchina prende spunto dall’uomo vitruviano poiché tutto avviene dentro un cerchio. Ci piace dire che con Neovis GYM TECH abbiamo una palestra completa in un cerchio. Si tratta di una proposta ideata, disegnata e progettata in Italia che nasce dall’esperienza trentennale di un’azienda leader nelle soluzioni hi-tech.

Come funziona?
È un nuovo sistema di allenamento, brevettato, basato in particolare sulla forza eccentrica e sull’intelligenza della macchina. Nel cerchio si possono calcolare le angolazioni, la velocità, la forza, il tutto per permettere a persone diverse di allenarsi in condizioni e con modalità differenti. Tutto è gestito da un software in maniera intelligente che permette di lavorare a 360 gradi. Quando si lavora, il cerchio dà tutte le inclinazioni necessarie per non dover ricorrere ad altri attrezzi.

A chi proponete il macchinario? E quanto costa?
Noi non vendiamo le macchine, che vengono fornite in conto uso (pay for use). Ciò significa che paghi per quello che consumi. Non c’è un investimento iniziale richiesto al gestore di palestra, personal trainer o professionista che voglia mettere il macchinario a disposizione dei propri clienti. L’azienda offre un’assistenza gratuita per i primi tre anni di utilizzo e affianca i partner per i primi mesi di avvio. Viene inoltre fornito un corso gratuito per il corretto impiego dell’apparecchiatura.

Qual è la convenienza per le palestre?
Professionisti, titolari di palestre e strutture deputate all’allenamento hanno la possibilità di offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti, un allenamento su misura di breve durata, differenziando così la propria offerta, e di ottenere percentuali di guadagno in più (in base ai tempi di utilizzo della clientela).

Qual è la collocazione ideale del macchinario?
Può essere inserito all’interno di un punto franchising dedicato, che non richiede costi di investimento proibitivi come avviene per altre soluzioni oggi sul mercato. Con una spesa contenuta si riesce ad avere una palestra completa. Oppure l’apparecchiatura può essere inserita in un corner all’interno di strutture o centri personal trainer o centri fisioterapici.

Quali sono le caratteristiche uniche di NEOVIS Gym Tech?
Si tratta di un solo macchinario altamente performante che allena tutto il corpo; il suo ingombro è ridotto e chi lo usa può godere di benefici elevati in termini di allenamento con tempi notevolmente inferiori rispetto le apparecchiature tradizionali.

Qual è stata la risposta del mercato?
Molto positiva. In poche settimane dal lancio abbiamo già stretto dei contratti di utilizzo sia in Italia sia all’estero. Per chi è interessato a una formula franchising, diamo l’esclusiva territoriale. E, come già detto, il macchinario non ha costi. In un ingombro di appena due mq consente allenamenti diversificati e performanti. Si tratta di un sistema estremamente professionale, tecnologico e all’avanguardia.

Vuoi aprire un centro in franchising o un corner all’interno della tua struttura? Chiedici come fare

NEOVIS Gym Tech

Per informazioni: +39 3452316892

sales@neovisgymtech.com

Facebook Comments
In this article