Nordic Walking e tecnologie digitali: lo sport all’aperto che aumenterà il tuo fatturato - La Palestra

Scarica gratis il numero 96

Informazione pubblicitaria

Nordic Walking e tecnologie digitali: lo sport all’aperto che aumenterà il tuo fatturato

Attrezzatura palestra, formazione, supporto e molto altro grazie alla proposta by Gabel.

Il Fitness oggi apre letteralmente le porte per trovare nel contesto all’aria aperta una nuova dimensione.
Il Nordic Walking si sta affermando come trend del momento tra le palestre e le attività sportive.
La camminata nordica, infatti, è la proposta outdoor che ha permesso a titolari e gestori di piscine e palestre di superare le difficoltà covid-19 e portare l’attività all’esterno, offrendo ai propri clienti uno sport del tutto innovativo.

In particolare, grazie ai pacchetti di collaborazione proposti da Gabel, professionisti del Fitness hanno potuto proporre il Nordic Walking anche attraverso le tecnologie digitali, conferendo alla camminata nordica un alto valore aggiunto.

Dalla semplice attrezzatura alla formazione, con Gabel puoi avere tutto ciò che ti serve per differenziarti. Vuoi saperne di più? Continua a leggere questo articolo! Il Nordic Walking con tecnologia digitale e-poles può essere anche la tua opportunità di business.

Perché dovresti proporre il Nordic Walking: la testimonianza di Stefania, titolare di Elite 4Fit SSD

Hai sicuramente già praticato o sentito parlare di Nordic Walking. Questo sport si è rilevato il più adatto per molti target, poiché adatto a tutti e a tutte le fasce d’età. Per molte palestre, il Nordic Walking è stato la soluzione giusta anche per quei clienti che non hanno mai avuto un buon rapporto con la fatica.

La sua tecnica, infatti, determina un controllo ed una percezione lieve dello sforzo, in quanto modulabile a seconda del livello di fitness. I tanti benefici psicofisici derivanti dall’attività di Nordic Walking hanno fidelizzato i nuovi arrivati, trasformandoli in clienti fissi.

Anche Stefania Gabrielli, titolare della palestra Elite 4Fit SSD, ha avviato una collaborazione con Gabel e ha offerto il Nordic Walking e le tecnologie digitali e-poles ai suoi clienti. L’iniziativa ha rappresentato per lei una buona opportunità di rendita e un’attività molto apprezzata dalla sua clientela. Ascolta la sua esperienza:

Nordic Walking e tecnologie digitali: perché consigliamo la collaborazione con Gabel

Perché ti consigliamo di scegliere Gabel come tuo partner per l’introduzione di un Nordic Walking del tutto innovativo nella tua palestra? Perché Gabel è un’azienda seria ed affidabile, che dal 1956 continua nel proprio lavoro di produzione e innovazione di bastoncini non solo da Nordic Walking.

Grazie ad una partnership con Gabel, puoi avere tutto quello che ti serve attraverso una formula di noleggio che non intaccherà il tuo fatturato mensile.

I pacchetti Gabel, flessibili e costruiti in base alle maggiori esigenze di palestre e istruttori, comprendono:

  • Fornitura di bastoncini attraverso vantaggiose formule di noleggio
  • e-poles a tua disposizione, i bastoncini digitali unici al mondo brevettati Gabel, con cui monitorare i risultati dei tuoi clienti, dando un valore aggiunto all’attività rispetto ai tradizionali gruppi di Nordic Walking. Frutto di uno studio durato 5 anni con Università e centri di ricerca di spicco, gli e-poles misurano 15 parametri temporali, 8 parametri angolari e 6 indici valutativi grazie a criteri di analisi ottenuti da un attento studio del movimento e della locomozione umana. Ogni risultato viene registrato ed è consultabile attraverso l’App e-poles per iOS e Android. Il risultato dell’elaborazione è una serie di output che descrive la tecnica della sessione di attività motoria svolta.
  • Supporto marketing online e offline

Cosa aspetti? Contatta subito Gabel per scoprire la sua vantaggiosa proposta di collaborazione!

Tel. 0424.561144
info@gabel.it

Iscriviti alla newsletter