Per gli sportivi più intrepidi e spericolati, quelli che si lanciano in emozionanti avventure e amano cimentarsi in attività sportive attive, Suunto amplia la collezione di orologi Spartan Trainer con due nuovi modelli ispirati all’outdoor: Amber e Sandstone.
Gli orologi Spartan Trainer si caratterizzano per una linea compatta e versatile particolarmente indicata per le attività all’aperto e per il monitoraggio delle attività quotidiane.
I nuovi orologi Amber e Sandstone hanno la lunetta in resistente acciaio inox e il vetro in cristallo.
Spartan Trainer sfrutta il GPS per misurare moltissimi valori: dalla velocità alla resistenza, dalla distanza all’altitudine. E tale versatilità gli permette di seguire quasi tutti gli sport (sono 80 le modalità di sport preinstallate).
Spartan Trainer è resistente all’acqua fino a 50 metri e l’autonomia della batteria di 10 ore (fino a 30 ore con le opzioni di risparmio energetico) garantisce una lunga durata dell’allenamento.
Con un peso di soli 66 grammi, la sua presenza al polso è quasi impercettibile e il suo design accuratamente studiato lo rende adatto anche ai polsi più sottili.
Il nuovo Spartan Trainer Wrist HR Amber e Sandstone sarà disponibile dal 1° febbraio, con un prezzo al dettaglio consigliato di 329 €.
Per maggiori informazioni vai su www.suunto.com/spartantrainerwristhr