Paviflex

Pavimenti perfetti per il CrossTraining e il peso libero

Tu progetta il WOD, noi ci prendiamo cura del pavimento! In PaviFLEX ti offriamo pavimenti tecnici specifici di eccellente qualità e durata per la pratica del Cross Training nel tuo centro.

Ecoflex di 7 mm e di 10 mm di spessore, la migliore soluzione qualità/prezzo del mercato.

Realizzato con il materiale riciclato del nostro pavimento Premium conservando tutte le sue proprietà; però se oltre all’assorbimento degli impatti stai cercando anche l’isolamento acustico la tua pavimentazione perfetta è… MAT 030.Il guardiano del silenzio. Con una speciale camera d’aria per ridurre il rumore e assorbire gli impatti, diventa il pavimento ideale per l’Urban Box; 30 mm di spessore per un isolamento acustico ottimale durante l’allenamento.

Paviflex

Caratteristiche principali MAT30

  • Il suo disegno e le dimensioni più grandi delle lastre riducono il numero di giunture;
  • Agisce come una specie di camera d’aria riducendo incredibilmente il rumore mentre assorbe tutte le vibrazioni.

Composto da milioni di micro bolle d’aria, Mat030 fornisce l’elasticità necessaria alla superficie per l’assorbimento e il recupero degli impatti. Le eccellenti porprietà del MAT 030 ne fanno una superficie ineguagliabile per la pratica sportiva. Disponibile in un’ampia gamma di colori, è personalizzabile al 100% con qualsiasi disegno tecnico funzionale o con il proprio logo del centro fitness.

Misure: lastre di 183 x 115 cm
Spessore: 30 mm
Colori: disponibile in tutti i colori del campionario PaviFLEX
Prezzo di vendita consigliato: su richiesta

Link per gli acquisti online, video o contatti con l’azienda: www.paviflex.it

Facebook Comments
In this article