Piscina e palestra, le nostre seconde case - La Palestra

Scarica gratis il numero 89

Informazione pubblicitaria

Piscina e palestra, le nostre seconde case

Siligroup produce e commercializza, da oltre un ventennio, sistemi di automazione soprattutto per impianti sportivi. Ad oggi vantiamo oltre 600 clienti, sparsi su tutto il territorio nazionale, dalla piccola palestra di paese allo stadio del nuoto di Riccione. I gestori si affidano a noi in quanto riusciamo ad “arredare”, con l’uso della tecnologia, tutti gli ambienti del centro sportivo.

La situazione che stiamo vivendo ha cambiato notevolmente le nostre abitudini, abbiamo appreso nuove regole di comportamento in ogni ambito e soprattutto nei luoghi di maggiore affluenza. Il controsenso è che i luoghi di benessere sono diventati quelli più a rischio, soprattutto in Italia, dove la maggior parte degli impianti sportivi già soffrivano di “vecchiaia” e quindi poco tecnologici.

L’offerta commerciale Siligroup, è vastissima e permette di svolgere le attività sportive in sicurezza.

Docce*, asciugacapelli*, controllo accessi*, armadietti*, casse automatiche* tutti con sistema Rfid.

Sanificazione e Igienizzazione*: abbiamo visto clienti, comprare di tutto e maggiormente prodotti Cinesi: nulla in contrario a priori, ma l’offerta commerciale che proponiamo, come del resto tutta la nostra produzione è “Fatta in Italia”. Abbiamo progettato e commercializzato prodotti per sanificare ed igienizzare, certificando soprattutto il prodotto ed il metodo usato: nessun dispenser manuale ma sempre con lettura Rfid, per un concetto di igienizzazione ancora più efficace e sicuro.

Consulenza, formazione e assistenza sono sempre garantite e soprattutto i nostri prodotti hanno una garanzia di 5 anni.

L’utente con il suo badge, potrà in totale autonomia e sicurezza usare tutte le apparecchiature che garantiranno un risparmio energetico fino al 50% sui costi di energia elettrica e combustibili, e sicurezza nel rispetto delle nuove disposizioni.

*Fornitura di acquisto di materiale per contrastare la diffusione del COVID-19.

SILIGROUP
Rif. Giovanni Di Monaco, Direttore commerciale 
Tel. +39 081 3048966
marketingsiligroup@gmail.com
www.siligroup.it

Iscriviti alla newsletter