Più clienti in palestra con Challenge Yourself!

Più clienti in palestra con Challenge Yourself!

Informazione pubblicitaria

Dopo il grande successo ottenuto in diversi paesi europei, è arrivata anche in Italia Challenge Yourself, la campagna di fitness marketing ideata dalla società di consulenza tedesca Greinwalder e Partner.

Challenge Yourself è un concetto di marketing professionale unico nel suo genere che ha il duplice obiettivo di:

  • Incrementare il numero di clienti dei centri fitness che aderiscono;
  • Migliorare la qualità della vita delle persone grazie all’attività fisica.

Challenge Yourself prevede un programma di allenamento basato sui trend più attuali del settore fitness come H.I.I.T e Tabata Training ed è supportato da una serie di iniziative di comunicazione che consentiranno alle palestre di attirare ma soprattutto di fidelizzare nuovi clienti.

Il programma iniziale prevede un piano di allenamento personalizzato di 6 settimane tarato sugli obiettivi specifici del cliente che potrà allenarsi sia singolarmente che in gruppo.

Challenge Yourself è studiato per più target di persone e si adatta anche ad altri tipi protocolli di allenamento già attivi nei fitness club.

Nel kit comunicazione a disposizione dei club, oltre a numerosi strumenti offline e online, anche una specifica app per smartphone che contribuirà a mantenere alta la motivazione del cliente attraverso suggerimenti quotidiani. L’app servirà anche a monitorare i progressi del piano di allenamento e a poter svolgere attività fisica anche all’esterno della palestra.

Grazie a questa campagna di marketing, i centri fitness che aderiranno potranno realmente differenziarsi dalla concorrenza!

Se sei interessato alla campagna Challenge Yourself e vuoi valutare di implementarla nel tuo fitness club visita il sito https://www.greinwalder.it/challenge-yourself-partecipa-alla-sfida dove troverai ulteriori informazioni.

Greinwalder & Partner è la società leader in Europa nella consulenza strategica e nella consulenza marketing nel settore del fitness e del wellness. Grazie alla partnership sul mercato italiano con l’azienda di consulenza Violet Consulting, Greinwalder & Partner ogni anno garantisce il successo di oltre 160 club italiani offrendo servizi di consulenza, programmi di formazione professionale e specifiche soluzioni di business. 

GUARDA IL TRAILER

Facebook Comments
In this article