PRAMA - STAZIONI INNOVATIVE PER FUNCTIONAL TRAINING - La Palestra

Scarica gratis il numero 85

Informazione pubblicitaria

PRAMA – STAZIONI INNOVATIVE PER FUNCTIONAL TRAINING

SCARICA SUBITO LO SPECIALE – PALESTRA 4.0

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Un’esperienza di fitness unica e rivoluzionaria ideata da Pavigym, che sta cambiando il panorama mondiale del fitness

Kwell, azienda produttrice di accessori per l’allenamento funzionale made in Italy, commercializza in Italia concept di allenamento funzionali innovativi e avanguardistici, tra cui Revoring® e PRAMA.
PRAMA, un’esperienza di fitness unica e rivoluzionaria ideata da Pavigym, sta cambiando il panorama mondiale del fitness. 130 installazioni nel mondo e una sola missione sin dal principio:

“Volevamo creare qualcosa di diverso e unico nel suo genere. Non un tapis roulant, non un vogatore, non una cyclette. PRAMA unisce istruttori preparati, luci e musiche ad allenamenti pensati per sviluppare forza, agilità, mobilità, potenza e molto altro”, spiega Marcos Requena, CEO di Pavigym.

PRAMA è la combinazione intelligente di stazioni per il Functional Training, tra cui: LED, pavimentazioni e pareti sensibili alla pressione, diverse possibilità d’illuminazione e musiche controllate premendo un semplice pulsante, tutte personalizzabili in base allo spazio a disposizione. È un sistema di allenamento di gruppo e a circuito, che comprende esercizi cardio a corpo libero o con l’ausilio di accessori che permettono di bruciare fino a 1000 calorie in una sessione da 45 minuti.


I corsi di PRAMA utilizzano programmi strutturati e ideati da opinion leader, professionisti e influencer di settore, specifici per particolari obiettivi e personalizzabili in base alle esigenze di ogni utente.
I programmi si concentrano soprattutto sull’aumento del tono, della massa muscolare e della forza, nonché sulla perdita di peso.
I dati vengono salvati nel Cloud di PRAMA, in modo che l’utente possa monitorare la propria intensità e le calorie bruciate durante la sessione. I progressi, i risultati e i traguardi vengono tutti registrati e sono sempre disponibili nel suo profilo del Cloud di PRAMA.
Un concept entusiasmante e innovativo, che combina divertimento, efficacia e monitoraggio completo delle sedute di allenamento. La chiave vincente per fidelizzare e attrarre ogni tipologia di utente: dal bambino, all’appassionato, al senior, all’atleta.

Per maggiori informazioni, visita il sito

www.pavigym.com

oppure chiama un esperto del team Kwell: 0547 31 32 88

Ilaria Spadaccini

Sales Manager Kwell

Iscriviti alla newsletter