App TIMP per la gestione e le prenotazioni online di centri fitness - La Palestra

Scarica gratis il numero 90

Informazione pubblicitaria

App TIMP per la gestione e le prenotazioni online di centri fitness

Come evitare l’incertezza del ritorno nel centro sportivo offrendo servizi ibridi.

L’applicazione TIMP per la gestione e le prenotazioni online di centri fitness, benessere e salute, invita le palestre e i centri ad adattarsi alle nuove abitudini di attività fisica e raccomanda alle palestre di offrire corsi e sessioni online con urgenza.

Secondo i dati dell’ultimo studio dell’International Fitness Observatory (IFO), il 47% degli utenti opterebbe per lezioni online per svolgere la propria attività fisica a casa per motivi di sicurezza e in caso di un nuovo eventuale lockdown. Molte palestre e centri fitness hanno già ridefinito e hanno iniziato a offrire lezioni in tempo reale attraverso piattaforme di streaming e il 50% di esse sta registrando le sessioni di formazione per riformare il proprio modello ibrido.

Questo nuovo modello di business ha permesso ai centri di effettuare più di 860.000 prenotazioni nel 2020 attraverso TIMP. La digitalizzazione dei centri garantisce sia le prenotazioni per lezioni e sessioni in modo presenziale che quelle digitali e permette di adattarle alle particolari situazioni e esigenze che ogni centro possa avere.

Le sessioni online, nate in risposta alla richiesta di lezioni durante il lockdown, sono diventate il nuovo servizio di moda che coesiste con il modello presenziale nel centro. Oggi, molti dei centri che lavorano con TIMP hanno stabilito il loro modello ibrido per superare le restrizioni di capacità e per mantenere il flusso di entrate. I centri che utilizzano questa applicazione permettono ai loro utenti di gestire i loro appuntamenti in modo comodo, autonomo e sicuro, un valore decisivo nella situazione attuale.

Nel caso dei servizi presenziali offerti nel centro, continuano le misure per migliorare la sicurezza nelle strutture. TIMP potrà essere di gran aiuto anche in questo caso, stabilendo un orario delle lezioni secondo il tempo previsto per la sterilizzazione delle sale e secondo la capacità limitata del centro.

Richiedi una demo gratuita o scrivi a italia@timp.pro per ottenere maggiori informazioni.

INFO CONTATTI:
TIMP Calle conde altea 1, 12 – 46005 Valencia | Spain
Ambra Caruccio ambra@timp.proitalia@timp.pro

Per saperne di più clicca sul logo

https://www.timp.pro/it/home

Iscriviti alla newsletter