Un rivoluzionario treadmill che grazie all’esclusiva tecnologia riproduce realisticamente la corsa su superfici naturali e irregolari
SCARICA SUBITO LO SPECIALE – PALESTRA 4.0
Reax Run nasce dall’osservazione che nella vita reale spesso ci muoviamo su superfici non omogenee e prevedibili. Quando la monotonia della corsa o della camminata su una superficie piana viene interrotta da improvvise variazioni della planarità, con inclinazioni sul piano frontale e laterale della superficie di appoggio, cambia profondamente l’attivazione neuromuscolare e la biomeccanica del gesto motorio. Con Reax Run la posizione del tappeto varia inaspettatamente in tutte le direzioni.
L’imprevedibilità generata da Reax Run è prodotta da programmi specifici a intensità variabile altamente personalizzabili in funzione delle caratteristiche dell’utente. L’atleta che corre è del tutto inconsapevole della direzione, della tempistica, della quantità e dell’intensità delle interferenze che sono state inserite all’interno del programma. Egli sarà costretto a restare concentrato e a reagire dal punto di vista neuromotorio passo dopo passo, proprio come avviene quando si cammina o si corre su superfici naturali irregolari.
Reax Run rivoluziona l’allenamento della corsa e si inserisce nei programmi di allenamento per gli amanti di fitness, nei programmi di recupero funzionale post trauma e nella preparazione atletica specifica a discipline sportive mirate.
Reax Run nello specifico:
- Migliora la risposta neuromotoria
- Migliora la coordinazione e l’equilibrio
- Incrementa l’attivazione muscolare
- Rinforza le articolazioni
- Previene il rischio di infortuni
- Aumenta l’attività metabolica
Contatti
Telefono: +39 (0) 736 812802
academy@reaxing.com
www.reaxrun.com
www.reaxing.com