Reebok è il fitness a RiminiWellness - La Palestra

Scarica gratis il numero 108

Informazione pubblicitaria

Reebok è il fitness a RiminiWellness

Reebok accende la passione per il Fitness alla IX edizione di Rimini Wellness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri dedicati alle ultime grandi tendenze, al benessere e al divertimento.

Un vero e proprio villaggio Fitness con il quale Reebok vuole cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il Fitness stesso: uno stile di vita volto a mantenersi in forma a livello mentale, fisico e sociale.
Quattro le main area offerte da Reebok volte a promuovere la filosofia del LIVE WITH FIRE tra appassionati e sportivi: STUDIO, Les Mills, CrossFit e Spartan Race.
Il palco dell’area STUDIO sarà animato dall’energia e dalla professionalità dei Reebok FIVE: Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques. Il gruppo dei 5 presenter Reebok, accompagnati dai 10 Reebok Ambassador, trainers che per background formativo, capacità e passione sono stati riconosciuti come futuro delle discipline Studio, si alterneranno in una ricca programmazione di corsi musicali Dance, Aerobics & Step.
Proprio lo Step Reebok sarà il protagonista di uno dei momenti più spettacolari di quest’anno con la celebrazione del suo 25° compleanno. Ideato nel 1989 da Gin Miller, iconica master trainer della Reebok University, questo format di allenamento ha fatto muovere e saltare su uno “scalino” di 25 cm migliaia di persone in tutto il mondo.
Il numero 25 ritorna anche nei festeggiamenti di un altro importante anniversario, quello della carriera di due pilastri dei corsi musicali coreografati made in Italy: Laura Cristina e Guillermo Vega.
Entrata ormai a far parte delle partnership più importanti di Reebok ed annunciate lo scorso ottobre a Parigi, Les Mills sarà parte integrante del villaggio in cui scatenerà tutta la sua energia e la voglia di comunicare una nuova via per vivere il fitness come attività di gruppo.
Nell’area Reebok Les Mills si potranno seguire le lezioni precoreografate e spettacolari di SH’Bam BodyCombat, Body Jam e Bodyattack guidati dai migliori trainer europei pronti a motivare le persone per sposare la filosofia “fit for life”.

Inoltre, Les Mills, da sempre attento all’educazione al Fitness dell’infanzia, aprirà al pubblico uno spazio Kids per intrattenere anche i più piccoli.
Forte di un successo dovuto all’elevata qualità, ormai divenuto trend, per il terzo anno consecutivo nell’area Reebok sarà presente CrossFit. A conferma della crescente dominance: il numero dei CrossFit box (palestre dedicate a questo sport) in Italia ha superato quota 100 poche settimane fa.
Strutturata in classi accessibili a tutti i livelli di preparazione per cimentarsi in WOD (work out of the day) e scoprire il perché di questa nuova filosofia di fitness. Il tutto guidato e gestito da Coaches certificati di grande esperienza.

Non poteva mancare a Rimini Wellness un’altra importante partnership lanciata da Reebok nel 2014, quella con Spartan Race. La più importante gara ad ostacoli al mondo è, infatti, sbarcata in Italia con due emozionanti appuntamenti allo STADIO DEI MARMI di Roma (lo scorso 26 Aprile) e al CASTELLO SFORZESCO di Milano (14 Giugno).

Un’area dedicata al try one della Race permetterà ad aspiranti guerrieri di sfidarsi con alcuni ostacoli molto Spartan!

Inoltre, non mancheranno special guest, eventi nell’evento e celebrative show…STAY TUNED!

Sui palchi Reebok il Fitness non è solo una promessa ma un must!

Per maggiori informazioni su Reebok:

www.reebok.it

www.facebook.comreebokitaly

Iscriviti alla newsletter