Reebok SPARTAN RACE - Orte 23 aprile 2016 - La Palestra

Scarica gratis il numero 109

Fitness

Reebok SPARTAN RACE – Orte 23 aprile 2016

REEBOK SPARTAN RACE PRONTA A CONQUISTARE ORTE PER IL SECONDO ANNO

Aprile 2016 – Reebok Spartan Race, la corsa ad ostacoli numero uno al mondo, è pronta ad invadere Orte per il secondo anno chiamando già a raccolta oltre 6.000 iscritti tra la prova Spartan Super (13km) e la prova Spartan Sprint (5 km). La gara, approdata ad Orte un anno fa, trova una nuova dimensione nei boschi, nella campagna, nei vigneti e nel centro della città antica di Orte, un nuovo percorso diverso e più tough rispetto al 2015.

Reebok Spartan Race non è rivolta solo agli adulti: infatti ci sarà la seconda edizione della Reebok Spartan Juniornella quale i piccoli Spartans, dai 4 ai 13 anni, potranno divertirsi, infangarsi e cimentarsi con ostacoli alla loro portata in un percorso costruito ad hoc.
La prossima città ad essere conquistata dagli spartani sarà Milano l’ 11 giugno, presso il Crossodromo Ciglione della Malpensa, dove sono previste due prove: Super e Sprint, con sconfinamento sui sentieri del Parco del Ticino.

Reebok e Spartan Race hanno annunciato una partnership pluriennale nel Gennaio 2013, condividendo la mission di trasformare il modo in cui il fitness viene percepito e vissuto. “Reebok crede fermamente che spingendoci al limite e mettendo alla prova la nostra forza di volontà, abbiamo la possibilità di trasformarci non solo fisicamente, ma anche mentalmente e socialmente”, ha spiegato Matt O’Toole, Reebok Brand President. “Adottando questo stile di vita, si entra a far parte di una community di persone unite da uno scopo condiviso: diventare una versione migliore di sé. Siamo certi che spingendoci al limite, non trasformiamo solamente il nostro corpo ma la nostra intera vita”. Questa la visione che Reebok sintetizza nel suo “Be more human”, non un semplice slogan pubblicitario ma una sfida al mondo intero nel perseguimento della missione di trasformare il modo in cui percepire il fitness.

Reebok è il fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione di prodotti creata appositamente per gli atleti della Reebok Spartan Race, che sarà disponibile anche il giorno della gara presso lo store nell’area Reebok e su www.reebok.it. La collezione apparel Reebok One Series, è un concentrato di tecnologia Speedwick e ACTIVChill per mantenere sotto controllo umidità e calore ; per il footwear le Reebok All Terrain Series, realizzate in collaborazione con la community Spartan appositamente per le gare a ostacoli, offrono il meglio in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno.

Joe De Sena, fondatore di Spartan Race, aggiunge: “Reebok condivide la nostra stessa visione – abbiamo lo stesso modo di pensare, agire e vivere. Entrambe le organizzazioni credono che, attraverso il fitness, le persone comuni possano raggiungere il loro pieno potenziale e raccoglierne i benefici per tutta la vita. Reebok ci aiuterà a espanderci a livello mondiale e a perseguire i nostri obiettivi, cioè fare della gara a ostacoli una disciplina olimpica, condividere con il mondo uno stile di vita salutare e convincere la gente a scollarsi dal divano per dedicarsi alle attività naturali di ogni essere umano: correre, saltare, sudare e arrampicarsi”.

Per maggiori informazioni visitate www.spartanrace.it
YOU’LL KNOW AT THE FINISH LINE!
‪#‎BeMoreHuman #‎SpartanRace #‎toughfitness
PR Spartan Race
Giulia Zomegnan
media-it@spartanraceeurope.com

Informazioni su Reebok
Reebok, da sempre pioniere nell’industria dei prodotti per lo sport e con un’autentica eredità nel mondo del fitness, sviluppa prodotti e tecnologie legati all’attività sportiva sin dal 1895.  Reebok si impegna a guidare i consumatori verso il raggiungimento del loro pieno potenziale rivolgendosi a chi vuole restare in forma, attraverso ogni genere di attività: training, runningcombat, danceyoga aerobica.

Reebok Classic si ispira alla storia del brand nel fitness, alle innovazioni e tecnologie sviluppate negli anni ’80 e ‘90 e affonda le sue radici nel mercato sport lifestyle.  L’assortimento comprende la re-introduzione di modelli iconici dagli archivi Reebok, con esecuzioni premium e importanti focus stagionali.

Reebok è exclusive outfitter di CrossFit e dei Reebok CrossFit Games, official title sponsor della Reebok Spartan Race, exclusive outfitter globale di UFC e fornitore esclusivo di abbigliamento per Les Mills.
Incoraggiare le persone a rimanere in forma a livello fisico, mentale e sociale è la mission del brand.

Per maggiori informazioni, visita www.reebok.it o, per le ultime news http://news.reebok.com/.
Seguici su Reebok  facebookReebok Women facebookTwitterInstagram

Informazioni su Reebok Spartan Race
Spartan Race è una corsa ad ostacoli creata da Joe DeSena e Andy Weinberg nel 2009 e si distingue in tre format, diversificati dalla lunghezza del percorso (5, 13 e 21 kilometri) e dal numero degli ostacoli (naturali ed artificiali) presenti. Possono partecipare uomini e donne di ogni età, a partire dai 18 anni. Per i più piccoli e giovani, invece, esiste la Spartan Junior.

Ogni Spartan Race è a se stante, ma chi partecipa viene cronometrato ed entra nella classifica generale, per poi poter partecipare (in base alla posizione conquistata) ai Campionati Mondiali Spartan Race.

La prima Spartan Race si disputò nel 2010 a Vermont (USA). Nel 2013 il circuito Reebok Spartan Race comprendeva 60 corse organizzate in tutto il Mondo, con più di 500.000 iscritti tra Stati Uniti, Canada, Messico, Gran Bretagna, Slovacchia, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Australia e Sud Corea.

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Iscriviti alla newsletter