Restiamo in contatto, pronti per ripartire - La Palestra

Scarica gratis il numero 90

Marketing

Restiamo in contatto, pronti per ripartire

Carissimi gestori, in questo momento difficile per la nostra comunità, e in attesa di riprendere le attività, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali di comunicazione sia off-line, sia on-line: il prossimo numero della rivista LA PALESTRA, e quelli successivi, arriveranno puntualmente nei vostri centri, così come prosegue la pubblicazione di articoli e post sul nostro sito Web e sulla pagina Facebook, e l’invio della newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità del settore.

Vi esortiamo (per chi ha la possibilità di farlo) a coinvolgere i vostri clienti con un servizio di coaching a domicilio tramite lezioni in streaming, una grossa opportunità per fidelizzare i vostri clienti e per generare lead. Sono diverse le piattaforme e le App che propongono questo tipo di servizio: i vostri clienti avranno così l’opportunità di allenarsi a casa e di non sentirsi abbandonati.

Oggi, inoltre, vi chiediamo di partecipare a un breve sondaggio per darci l’opportunità di conoscervi meglio e capire quali argomenti vorreste trovare sulla nostra rivista e sui nostri canali social. Il sondaggio è assolutamente anonimo e i dati non verranno in alcun modo ceduti a terzi. Per partecipare – non vi ruberemo più di due minuti – basta cliccare su questo link: 

Questo questionario è stato possibile grazie al contributo di:

Continuate a seguire tutte le news proposte dai nostri clienti, ne avrete bisogno nel post-emergenza.

Ci auguriamo che il nostro contributo possa essere utile per diffondere la cultura del fitness e l’importanza della prevenzione e della salute per migliaia di persone, il nostro settore rinascerà ancora più forte di prima!

Iscriviti alla newsletter