RIMINIWELLNESS TORNA A TUTTO FITNESS - La Palestra

Scarica gratis il numero 102

Fitness

RIMINIWELLNESS TORNA A TUTTO FITNESS

Ritorno alle origini, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all´innovazione. È su questa idea che si fonda RiminiWellness 2022, la 16ma edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport, benessere e sana alimentazione, che quest´anno riconquista le sue date tradizionali, dal 2 al 5 giugno, presso la Fiera di Rimini. I biglietti per partecipare sono già disponibili online sul sito ufficiale www.riminiwellness.com e fino al 30 aprile sarà possibile acquistarli ad un prezzo speciale: l’abbonamento 4 giorni costa solo 34 Euro anziché 49 Euro.


Tanti nuovi obiettivi per ripartire con grintaIl successo dell´edizione “Active” del 2021 ha rappresentato la prima vera ripartenza del settore sportivo e ha messo in luce l’enorme potenziale del fitness come strumento di aggregazione per riscoprire una nuova socialità, fatta di divertimento e di esercizio fisico in totale sicurezza. Da questa spinta positiva, ora si “scaldano” gli attrezzi per RiminiWellness 2022, la manifestazione che tutti conoscono e che negli anni ha dettato i trend più belli e interessanti del vivere bene e dello stare in forma.

In aggiunta ai palchi dedicati alle lezioni dal vivo, alla sezione “RiminiSteel” che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”, è stata riconfermata anche l’area rivolta alle discipline olistiche del Pilates e dello Yoga, che stanno riscontrando sempre più interesse da parte del pubblico.


Dopo un anno di assenza, torna anche Pro.Fit, la sezione B2B riservata agli operatori professionali, come i proprietari di palestre e centri fitness, personal trainer ma anche fisioterapisti, medici sportivi etc. che potranno scoprire e toccare con mano tutte le proposte dei principali player per le loro attività. Infine, non mancheranno le sezioni tematiche FoodWell Expo, dedicata alla sana alimentazione, e RiabiliTEC, dedicata alle Scienze e le Tecnologie per la Riabilitazione e la Rieducazione Motoria.

In contemporanea a RiminiWellness, nei padiglioni della Fiera di Rimini, si svolgerà, inoltre, la settima edizione dell’Italian Showdown, la più grande competizione in Europa per crossfitter e sportivi di ogni età e livello.

Per acquistare il biglietto per RiminiWellness clicca qui

Riminiwellness fa parte di ´IEG WELLNESS NETWORK´ le manifestazioni fieristiche di Italian Exhibition Group dedicate all´industry del fitness dislocate in tre continenti: Asia, Europa, America.

I prossimi appuntamenti in programma:

  • RiminiWellness (2-5 giugno 2022, Rimini)
  • Dubai Muscle Show e Dubai Active (28-30 ottobre 2022, Dubai)
  • Brasil Trading Fitness Fair (18-20 novembre 2022, São Paulo, Brasile)
  • Mexico Active & Sport Expo (2-3 dicembre 2022, Léon, Messico)

Iscriviti alla newsletter