Ripartire? Certo. Come? Con Shapeness - La Palestra

Scarica gratis il numero 89

Informazione pubblicitaria

Ripartire? Certo. Come? Con Shapeness

Ripartire con il “piano” giusto è il buon auspicio che ci si augura dopo un fermo o una battuta d’arresto, noi di Shapeness in questi mesi, oltre ad aver affinato il protocollo per la ripartenza e l’erogazione di piani alimentari, test adipometrici e muscolari, sempre più richiesti dai nostri centri affiliati, abbiamo introdotto anche le schede di allenamento personalizzate, tutto questo su un’unica app.

Guardando il bicchiere mezzo pieno, il periodo del lockdown, ci ha permesso di finire un’implementazione, che sarebbe uscita non prima del 2021, ma che oggi è realtà, che mette in campo iniziative uniche e agevolazioni per chi vuole diventare centro affiliato. Shapeness crede nei veri professionisti del settore ed è per questo che diamo la possibilità di aprire e sviluppare con noi il protocollo di tutti i servizi, dove l’investimento iniziale lo azzeriamo noi, andando a guadagnare dal primo mese di lavoro. 

shapeness2

Un aiuto concreto per i nostri affiliati

In concreto offriamo alle palestre e centri personal la possibilità di usare un ecografo per fare misurazioni muscolari (quantità e qualità) e test adipometrici (misuriamo in mm quanta “ciccia”c’è) che assieme a un’anamnesi completa, permetterà al nostro staff di professionisti di redige il piano nutrizionale mensile personalizzato e specifico: finalizzato al dimagrimento, alla tonificazione, alla ipertrofia e per imparare a mangiare meglio.

PS: non chiamateci chiedendo se facciamo la dieta delle banane, dei dinosauri o del canguro, siamo dei professionisti con alle spalle medici e nutrizionisti iscritti ai relativi albi professionali.

La nuova funzionalità permette inoltre di avere sulla stessa app, la scheda di allenamento del cliente, sulla quale, oltre al diario di allenamento, si potranno vedere le evoluzioni, ed il cliente potrà modificare in autonomia le serie e le ripetizioni effettivamente effettuate affinché il trainer possa in tempo reale controllarle. In tutto questo, il cliente sarà aiutato dai link nella scheda che punteranno a video da Voi realizzati, a video-lezioni (singole o di gruppo) per rimanere vicini anche mantenendo il distanziamento sociale! 

shapeness3

Offriamo opportunità di crescita 

Tutto ciò ti permetterà di effettuare marketing a distanza, di fidelizzare i clienti, e di crearne dei nuovi, oltre al fatto di impostare una nuova modalità di lavoro qualificata e bidirezionale che potrà essere mantenuta anche una volta superata l’emergenza.

Non aspettare oltre, richiedi una demo o un webinar gratuito e personale per capire se sei tra i professionisti che possiamo aiutare nella ripartenza e riprogettare assieme a noi il settore del fitness.

Approfondimento di Glauco Grassi.

shapeness logo

Puoi contattarci: 
tel  +39 0302191564
www.shapeness.it
info@shapeness.it

Iscriviti alla newsletter