RITORNA FIBO COLONIA – EDIZIONE 2019

RITORNA FIBO COLONIA – EDIZIONE 2019

Il Salone mondiale del Fitness, wellness e salute è in programma dal 4 al 7 aprile 2019

www.fibo.com

FIBO GLOBAL FITNESS accende le luci sulla pista di atterraggio di Colonia, dal 4 al 7 aprile 2019. L’appuntamento numero uno al mondo per il fitness, wellness e salute è un must sulle agende di tutti gli operatori mondiali del settore e, nel fine settimana, anche per un pubblico sempre più qualificato ed esigente: giovedì 4 e venerdì 5 aprile riservato agli operatori professionali, sabato 6 e domenica 7 aprile aperto anche al pubblico.

Nell’edizione 2018, su una superficie espositiva di oltre 160.000 metri quadrati, erano presenti oltre 1.133 espositori e più di 143.000 operatori internazionali professionali e privati provenienti da oltre 120 paesi di tutto il mondo.

«I visitatori vengono in Fiera con tante necessità e richieste, hanno progetti di investimento e cercano le innovazioni, i trend e i prodotti e servizi che genereranno business nel mondo del fitness e del wellness, anticipandone anche le mode», commenta Silke Frank che, con il suo collaudato team sta preparando una edizione FIBO 2019 degna di tutte le aspettative degli operatori che, da tutto il mondo, ogni anno si danno appuntamento a Colonia.

Dall’EMS al Medical Fitness, dalle più innovative attrezzature per l’allenamento alle più sofisticate tendenze nell’Health management: ecco gli argomenti trattati da FIBO.

I visitatori potranno visitare i padiglioni per scoprire tutte le nuove attrezzature e i concetti innovativi per ogni forma di allenamento come Cardio & Potenziamento, EMS & Vibration, Group & Aqua Fitness, Functional training e Fighting Fit, oltre a nuovi prodotti e servizi in settori chiave quali Sports Nutrition, Fitness Fashion e il comparto Interior, per il quale sarà presente un’area interamente dedicata all’equipaggiamento e all’arredamento per i club fitness. A FIBO 2019 sarà sempre più importante il comparto relativo alla Salute, Prevenzione e Riabilitazione, che offrirà a fisioterapisti, tecnici e medici dello sport una piattaforma di prodotti, tecniche e servizi nonché un folto programma di seminari. Il segmento POWER sempre più gettonato sarà ancora ospitato nei padiglioni 10.1 e 10.2 del quartiere fieristico di Colonia. È al FIBO che vengono lanciate le innovazioni ed è sempre da qui che si propagano le tendenze internazionali: è al FIBO che il settore internazionale porta i suoi investimenti.

A lanciare FIBO 2019 sarà, il 3 aprile 2019, il 6° Forum europeo sulla Salute & Fitness EHFF (European Health & Fitness Forum) un incontro con oltre 400 rappresentanti di spicco provenienti da tutto il settore europeo del Fitness.

www.fibo.com

Facebook Comments
In this article