SELLFIT: prodotti innovativi per centri fitness e personal training - La Palestra

Scarica gratis il numero 106

Informazione pubblicitaria

SELLFIT: prodotti innovativi per centri fitness e personal training

La ricerca continua di attrezzi e soluzioni per i centri fitness e gli studi personal training ha portato Sellfit ad arricchire la sua offerta con alcuni prodotti, le nuove pedane propriocettive Synergy Mat, da utilizzare a piedi scalzi, realizzate da Human Tecar: le Seal 3DX, che segnano il ritorno del famoso brand WHY BE NORMAL?

Le nuove pedane, insieme alle strutture 3DX PRO, ai tappeti meccanici TR20.10 e ai tappeti elastici Coal Sport, permetteranno a professionisti di riconosciuta fama come Jill Cooper, Igor Castiglia ed il team Trekkmill di animare lo stand posizionato nel padiglione D2 in occasione di Rimini Wellness.

Durante la kermesse riminese sarà possibile inoltre scoprire il nuovo completissimo catalogo Sveltus ed acquistarne i prodotti nel negozio adiacente allo stand, ed una intera nuova linea di attrezzi per l’allenamento funzionale e complementi dedicati alla sala attrezzi il cui marchio verrà rivelato in occasione della fiera, presentando così una nuova importante collaborazione di Sellfit a livello internazionale.

SELLFIT
Tel. 0174.563782
info@sellfit.com
www.sellfit.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.

Iscriviti alla newsletter