Scarica gratuitamente il numero 84

Scarica la rivista
Parola alle aziende

SHAPENESS Il Benessere in forma

Come pensi di aumentare la redditività dei servizi nel tuo Centro? Il progetto SHAPENESS eleva il livello delle prestazioni dei Fitness Club; li remunera con la vendita dei Piani Alimentari – certificati da veri Nutrizionisti – e consente di aumentare la redditività dei servizi (Personal, Integrazione alimentare, Corsi di gruppo, Consulenze Lifestyle).

Alla domanda: «come ti occupi della parte nutrizionale dei tuoi clienti» le risposte sono spesso vaghe; ed è frequente che il Centro si strutturi per avere un Nutrizionista convenzionato, per qualche ora, in alcuni giorni; che gestisce quelli che diventano i Suoi “pazienti”, li segue a livello nutrizionale, ma ha difficoltà a coordinare la sua attività con la pluralità dei servizi del Centro.

Queste considerazioni, supportate da Tecnologie avanzate e da uno Staff di Professionisti – Nutrizionisti, Medici, Formatori –disponibili ogni giorno, hanno originato SHAPENESS; con cui il Centro Fitness si conferma “cuore” di tutte le opportunità di business. I Piani Alimentari ne sono un acceleratore; su un percorso che consente: aumento delle opportunità, introduzione di nuovi elementi di profitto, fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti.

Il Piano Alimentare redatto da uno Specialista iscritto all’Albo diventa un tutt’uno con l’attività del Centro, che con SHAPENESS migliora il rapporto con il cliente e collega al “programma nutrizionale”le sue attività.

Le Misurazioni adipometriche, oltre ad essere un parametro di alto valore scientifico, sono utilizzabili anche extra Shapeness: dagli atleti di ogni categoria, fino ai programmi di recupero.

www.shapeness.it

Iscriviti alla newsletter