red Shapeness

SHAPENESS Il Benessere in forma

Come pensi di aumentare la redditività dei servizi nel tuo Centro? Il progetto SHAPENESS eleva il livello delle prestazioni dei Fitness Club; li remunera con la vendita dei Piani Alimentari – certificati da veri Nutrizionisti – e consente di aumentare la redditività dei servizi (Personal, Integrazione alimentare, Corsi di gruppo, Consulenze Lifestyle).

Alla domanda: «come ti occupi della parte nutrizionale dei tuoi clienti» le risposte sono spesso vaghe; ed è frequente che il Centro si strutturi per avere un Nutrizionista convenzionato, per qualche ora, in alcuni giorni; che gestisce quelli che diventano i Suoi “pazienti”, li segue a livello nutrizionale, ma ha difficoltà a coordinare la sua attività con la pluralità dei servizi del Centro.

Queste considerazioni, supportate da Tecnologie avanzate e da uno Staff di Professionisti – Nutrizionisti, Medici, Formatori –disponibili ogni giorno, hanno originato SHAPENESS; con cui il Centro Fitness si conferma “cuore” di tutte le opportunità di business. I Piani Alimentari ne sono un acceleratore; su un percorso che consente: aumento delle opportunità, introduzione di nuovi elementi di profitto, fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti.

Il Piano Alimentare redatto da uno Specialista iscritto all’Albo diventa un tutt’uno con l’attività del Centro, che con SHAPENESS migliora il rapporto con il cliente e collega al “programma nutrizionale”le sue attività.

Le Misurazioni adipometriche, oltre ad essere un parametro di alto valore scientifico, sono utilizzabili anche extra Shapeness: dagli atleti di ogni categoria, fino ai programmi di recupero.

www.shapeness.it

Facebook Comments
In this article