SHAPENESS il tuo piano alimentare personalizzato - La Palestra

Scarica gratis il numero 84

Informazione pubblicitaria

SHAPENESS il tuo piano alimentare personalizzato

È inevitabile quando cambiamo la pagina del calendario e leggiamo settembre dobbiamo iniziare a fare i conti con l’estate ormai agli sgoccioli, i ricordi delle vacanze e in moltissimi casi qualche “chiletto” di peso in più!

Ormai si sa, che a settembre tutte le riviste cercano di pubblicare la dieta perfetta dei 7 kg in 7 giorni, che come sanno tutti è un’utopia, ma tutti ci sperano. Quest’anno l’alternativa c’è! È Shapeness, che affianca i professionisti dei centri fitness, a far passare il messaggio che non per forza dieta, vuol dire costrizione e sacrificio, ma può e deve diventare consapevolezza e cultura che un piano alimentare adeguato e mirato, ci permette di raggiungere gli obiettivi di benessere e forma senza necessariamente rinunciare a tutto.

Anche se siamo il “Bel Paese”, e tutto il mondo invidia la nostra cucina, quasi sempre noi italiani mangiamo male, non per qualità ma per quantità e tempismo.

Le palestre che hanno abbracciato la nostra filosofia, stanno avendo riscontro non solo dai loro utenti, ma anche da molti, che non sono mai entrati in un centro fitness, e che per l’effetto di Shapeness e dei consigli degli operatori formati, sono entrati nel circuito delle palestre italiane. Quanto spendete in marketing per attrarre nuovi clienti che spesso sono rubati alla concorrenza? Shapeness, a oggi, è uno dei pochi strumenti per attrarre persone nuove a questo ambiente, vendendogli un servizio di qualità, dove sta a Voi fidelizzarli nei Vostri club.

Tutti sanno che il benessere si raggiunge facendo attività fisica regolarmente e mangiando sano. Al fitness ci pensate Voi, all’alimentazione ci pensa Shapeness con una equipe di professionisti che tramite il nostro servizio Vi permette di migliorare e fidelizzare i vecchi e nuovi clienti, avendo un unico riferimento in palestra, che può consigliare il percorso giusto da intraprendere per ottimizzare piano alimentare e attività fisica.

A qualificare questo servizio è anche l’utilizzo di un Adipometro, che ci permette di misurare in modo univoco e ripetibile nel tempo, lo strato sottocutaneo, andando a identificare gli strati adiposi differenziandoli tra quello superficiale e profondo ( SAT E DAT) e valutare anche il muscolo sottostante, di fatto è un ecografo che non ha bisogno dell’abilitazione medica per essere utilizzato. Oltre ai piani alimentari, questo strumento Vi permette di fare un check up dove potete stampare report e far vedere da subito al cliente la sua condizione, potendo “scannerizzare” tutti i punti di repere che volete, qualificando così qualsiasi servizio venduto che sia una scheda personal, un programma per atleti, un abbonamento annuale, ecc. Il nostro consiglio: iniziate a fare marketing con gli strumenti che avete a disposizione e che usate tutti i giorni, vedrete che sono ancora i più efficaci e redditizi, quindi non Vi resta che contattarci per approfondire e diventare anche Voi un centro Shapeness qualificato.

Puoi contattarci:

tel +39 0302191564

www.shapeness.it

info@shapeness.it

Iscriviti alla newsletter