Shapeness, non più la solita “minestra!” - La Palestra

Scarica gratis il numero 89

Informazione pubblicitaria

Shapeness, non più la solita “minestra!”

IL FUTURO DELLE MISURAZIONI PASSA DA QUI.

Dopo il grande successo dell’applicazione riguardo alle stratigrafie ecografiche per personalizzare i piani alimentari e valutarne nel dettaglio l’andamento nel tempo in modo oggettivo e ripetitivo, oggi presentiamo un altro servizio che offriamo ai nostri affiliati e per i nuovi centri che diventano Centri Shapeness Ufficiali.

Di che cosa stiamo parlando

In molti hanno potuto provare l’efficacia del nostro metodo di lavoro, che si traduce in maggior redditività per il centro, una fidelizzazione del cliente esistente, l’inserimento nei club di persone “nuove” e un posizionamento verso l’alto per qualità e serietà dei servizi erogati.

Non più schede alimentari fatte da personaggi più o meno qualificati, o scontrini con misurazioni di ogni tipo con conclusioni talvolta discutibili, oggi stiamo parlando di un ecografo a tutti gli effetti, funzionale alla misura dei tessuti, che ci permette di fare delle “fotografie” per ben 10 cm sotto cute potendo identificare al decimo di millimetro quanto grasso superficiale abbiamo SAT, quanto grasso profondo abbiamo DAT, e quantificare il muscolo sottostante dandone addirittura un riscontro qualitativo. Tutte queste misurazioni sono ripetibili nel tempo e confrontabili per programmare, discutere, valutare: piani di allenamento, riabilitazioni muscolo scheletriche, piani alimentari personalizzati, integrazione alimentare e molto altro.

Molti hanno scelto la soluzione facile e non impegnativa di utilizzare strumenti che fanno delle stime su calcoli e algoritmi indiretti per calcolare la presunta percentuale di massa grassa, massa magra. In qualche caso addirittura il grasso viscerale ecc. Ammesso e non concesso che i risultati siano attendibili, che cosa ci fate di tutti questi numeri dopo qualche secondo di effetto “Wow” con il cliente? A Voi la risposta!

Quello che facciamo noi è formare una équipe di persone che utilizzando strumenti unici nel loro genere, supportiamo e sviluppiamo con il centro un nuovo modo di concepire la “forma” Shape. Dove allenamento, alimentazione, stile di vita, si intersecano, si amalgamano, si fondono in un unico progetto… Shapeness.

Oggi si parla molto di volersi differenziare e offrire ai propri clienti un qualcosa di nuovo e innovativo perché, invece, non ritorniamo al contatto con le persone cercando di capire le loro esigenze e “vestiamo la nostra offerta” con programmi e protocolli per raggiungere veramente gli obiettivi fattibili consolidando così il rapporto con i nostri clienti? Il periodo delle vacche grasse è passato da un po’, ma c’è ancora qualcuno che prova a mungerle e poi si lamenta!

Ma come funziona il nostro progetto? Venite a provarlo o chiamateci per maggiori informazioni, con una promozione a livello nazionale senza precedenti se siete il primo centro affiliato Shapeness della vostra provincia, però attenti “chi tardi arriva male alloggia!”

Puoi contattarci:

tel +39 0302191564

www.shapeness.it

info@shapeness.it

Iscriviti alla newsletter