Slim Legs 2.0: la novità mondiale - La Palestra

Scarica gratis il numero 105

Informazione pubblicitaria

Slim Legs 2.0: la novità mondiale

Il 2014 si conferma un anno ricco di progetti interessanti! Dopo un grandioso inizio, pochi mesi fa, del sistema Slim Belly, per favorire la riduzione del girovita, richiesto in circa 1.000 centri in tutta l’Europa, proponiamo ora il pantalone Slim Legs SpiraloSkin, una novità mondiale sul mercato.

I primi test promettono risultati sensazionali per il dimagrimento delle gambe!

La nuova comodità e la praticità nell’indossare il pantalone Slim Legs ha suscitato tanti applausi.

Dalla prima presentazione, avvenuta poche settimane fa in Spagna, Slim Legs può già contare su numerose prenotazioni, perché gli imprenditori spagnoli si aspettano un grosso interesse da parte degli abbonati e soprattutto corsi fitness pieni di adesioni.

I test fatti prima dell’uscita commerciale promettono risultati ottimi per la circonferenza e il tono della pelle su cosce e glutei.

Il 15 marzo e, in seguito, il 22 marzo il pantalone Spiralotek verrà presentato ai nostri clienti. La presentazione sarà a cura del nostro partner esclusivo Violet srl.

Da allora la vendita sarà aperta!

Tel. 0586.800480

amministrazione@greinwalder.com

www.slim-belly.com/it

Iscriviti alla newsletter