Basta un T.TREKK20 e via verso il benessere - La Palestra

Scarica gratis il numero 89

Informazione pubblicitaria

Basta un T.TREKK20 e via verso il benessere

T.TREKK20 è il nuovissimo Treadmill meccanico prodotto da CARGO3, azienda che opera nel settore del wellness e che si occupa di Attrezzi e prodotti per il Walking a 360°

Specifico e innovativo, con il suo piano inclinato dotato di una serie di rulli in alluminio a frizione controllata, garantisce una deambulazione fluida, sicura, e adatta a tutti, con la possibilità di variare la pendenza del piano calpestatile, da 0° a 13°, senza alterare né limitare la fluidità del cammino.

L’arancio è il colore che li contraddistingue, la resistenza micrometrica azionata dall’allievo permette di creare percorsi più o meno impegnativi, garantendo l’impiego a differenti tipologie di utenti. Sicuro e facilmente riponibile, non necessita di manutenzioni straordinarie nel tempo, garantendo affidabilità e durata impareggiabili.

T.TREKK20 è il treadmill che consiglia e usa il format “Trekkmill Program” Group Walking, nato nel 2010 e ideato da Mario Perron, Master Training e Direttore Nazionale dell’Academy TAA, con sede in Castellanza(VA) L’unione di questi due elementi, attrezzo e formazione, permettono di fornire ai fruitori, importanti linee guida per un workout intelligente, sicuro e in linea con l’obbiettivo primario dell’Academy: “la salute dell’essere umano”.

L’Academy propone corsi di formazione, mirati al conseguimento del diploma di Trekkmill Program Instructor Group Walking, riconosciuto dal CONI con l’inserimento nell’albo Istruttori indoor walking dello stesso.

Il corso di Certificazione (WHITE LEVEL), della durata di 2 giorni (18 ore ) è il primo passo di un percorso di formazione completo e in continuo sviluppo, che prevede ulteriori 2 step (GREEN LEVEL) e BLACK LEVEL.

Buon cammino

Prof. Stefano Frattini

Commerciale:

Cargo 3 srl
Tel. 0331.502010

Formazione:

TPI Trekkmill Program Academy

Tel. 0331.500125

info@trekkmill.com

www.trekkmill.com

Iscriviti alla newsletter